Rivoluzione Inter, dopo Calha un altro big ai saluti (lapresse)-rompipallone.it
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big è ai saluti dopo la delusione di Monaco
Il Mondiale per club è giunto al termine ma per l’Inter di Christian Chivu non c’è ancora riposo. Dopo l’eliminazione con i brasiliani del Fluminense e le roboanti parole di capitan Lautaro contro alcuni membri dello spogliatoio, trasformate in un attacco verticale contro Calhanoglu dal presidente Marotta, si è scatenata una caccia alle streghe verso i “traditori”.
L’impressione è che l’attacco di Lautaro non fosse diretto solo verso il turco e che il presidente Marotta abbia deciso di mettere al patibolo l’ex Milan per evitare svalutazioni dei cartellini e panico generale. Non sembra però essere solo Calha il titolare in uscita da Milano: ora sul big è piombato anche il Barcellona.
Tra i fattori determinanti della cavalcata nerazzurra verso la finale di Monaco, uno dei primi è stato sicuramente Denzel Dumfries. L’olandese ha trascinato l’Inter di forza contro il Barcellona, siglando due reti nel match di andata contro il Barcellona e servendo l’assist decisivo per il 3-3 di Acerbi al ritorno.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nel contratto dell’olandese, rinnovato lo scorso autunno, è presente una clausola da 25 milioni valida però solo fino a metà luglio. Tra i molti club interessati, l’ipotesi più calda al momento è quella del Barcellona anche se non sono ancora arrivate proposte ufficiali all’olandese.
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…
Parole al veleno nei confronti di Simone Inzaghi e del suo operato in qualità di…
Il procuratore di Lucumí ha parlato del futuro del suo assistito, rivelando retroscena importanti Il…
Dalla Juve al Bayern Monaco: è arrivata la notizia che ha spiazzato tutti, succederà in…