Dal PSG al Milan, dalla Francia sono sicuri: raggiunge Allegri

Si accende l’asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno dubbi: il club rossonero vuole regalare il gioiello a Max Allegri.

Nella giornata di oggi i tifosi del Milan hanno potuto abbracciare Samuele Ricci. L’ormai ex centrocampista del Torino è il primo colpo ufficiale messo a segno dal Diavolo, ma non sarà di certo l’unico. Il club rossonero sta infatti già lavorando per altri colpi e tra questi potrebbe essercene uno direttamente dal PSG.

In questi ultimi giorni infatti il Milan avrebbe già avuto dei contatti con il club parigino per provare a portare il giocatore in rossonero.

L’Equipe non ha dubbi: il Milan vuole Asensio

Secondo quanto riportare dai francese de L’Equipe, il Milan farebbe sul serio per Marco Asensio. Lo spagnolo è un pallino dei rossoneri già da parecchie sessioni di mercato e questa potrebbe essere la sessione giusto per vederlo approdare in rossonero.

Intanto nelle scorse ore Asensio ha rifiutato un’offerta del Fenerbahce, con il club turco che aveva messo sul tavolo un’offerta da 15 milioni di euro fatta recapitare al PSG.

Marco Asensio
Marco Asensio, il Milan ha già contattato il PSG (LaPresse) – rompipallone.it

L’ex Real Madrid non è rimasto convinto dalla destinazione turca e si starebbe guardando intorno alla ricerca di una sistemazione più soddisfacente. E chissà che quella sistemazione non possa avere proprio i colori rossoneri. Il Milan è fortemente interessato ad Asensio e il PSG di certo non si opporrebbe all’addio di un giocatore che da tempo non rientra più nel progetto tecnico di Luis Enrique.

Gestione cookie