Juventus, è finita, c’è la rescissione del contratto

Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con la Vecchia Signora!

Dopo aver chiuso il colpo Jonathan David, la Juventus sta lavorando per risolvere le questioni interne che sbloccherebbero definitivamente il mercato e permetterebbero al club l’affondo per Osimhen.

La Juventus lo mette alla porta: è addio

L’avventura di Dusan Vlahović alla Juventus è arrivata ai titoli di coda. L’ingaggio da 12 milioni di euro annui percepiti dall’ex Fiorentina costituisce un vero problema per i bianconeri, tanto che la sua permanenza sta bloccando il mercato in entrata della Vecchia Signora. I piemontesi dunque stanno valutando diverse ipotesi. Secondo quanto riportato da Tuttosport non va esclusa la possibilità di una rescissione contrattuale anticipata rispetto alla naturale scadenza a giugno 2026.

Juventus, Vlahovic ai saluti
Vlahovic saluta la Juventus – (LaPresse) Rompipallone.it

Il serbo ha espressamente dichiarato la volontà di non rinnovare il contratto. E come se non bastasse, il numero 9 dei bianconeri, a seguito delle sue alte richieste salariali, ha fatto arenare anche le trattative con Milan e Fenerbahçe. L’alternativa invece sarebbe come già accaduto con Federica Chiesa ovvero mettere il giocatore fuori rosa, costringendolo a trovarsi una nuova squadra. Sta per chiudersi con 58 reti in 145 presenze l’avventura torinese del classe 2000.

I sorrisi dei tifosi davanti alle gesta del centravanti, hanno lasciato spazio a un rapporto conflittuale come lo scorso dicembre quando l’ex Partizan in occasione di Juventus-Venezia , si lasciò andare ad un’esultanza polemica nei confronti della curva dopo aver segnato su rigore il 2-2. Novità potrebbero esserci a breve, non a caso è previsto un incontro tra il d.s. Comolli e Dario Ristic, agente di Vlahović.

Gestione cookie