La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il prossimo colpo può arrivare dalla Serie A.
La Juventus non vuole commettere errori in questa sessione di mercato e vuole affondare sui profili che possano fare al caso di Igor Tudor.
Dopo una stagione che non è andata secondo le aspettative, per la prossima i tifosi si aspettano una squadra più concentrata, che possa tornare a competere ai vertici sia in Serie A sia nelle coppe, specialmente in Champions League. La società sta perciò provando a portare giocatori che possano fare la vera differenza.
Intanto è stato chiuso il colpo di Jonathan David per rinforzare l’attacco, ma nelle ultime ore è saltata fuori anche un’altra pista molto interessante. Un nuovo e ulteriore innesto potrebbe arrivare dalla stessa Serie A: può nascere una vera sfida di mercato con l’Inter per avere il giocatore.
Calciomercato Juve: si guarda in Serie A per il nuovo rinforzo, occhio all’ipotesi di scambio più soldi
Stando a ‘Calciomercato.it’, anche la Juventus – oltre l’Inter per un eventuale post-Calhanoglu – avrebbe messo gli occhi su Ederson dell’Atalanta che per lui chiede però almeno 50 milioni di euro.
La Vecchia Signora, per provare ad abbassare le pretese della Dea, starebbe dal canto suo pensando ad una contropartita da inserire nell’eventuale affare.

Secondo ‘Calciomercato.it’, la Juventus sarebbe disposta ad inserire Nico Gonzalez nella trattativa. Si potrebbe così provare a dialogare con l’Atalanta per un possibile scambio più conguaglio economico. Occhio però anche alle figure di Weah e Mbangula che potrebbero essere ‘sfruttate’ allo stesso modo come possibili carte vincenti per convincere il club di Bergamo.