Mercato Napoli, c’è l’accordo per Noa Lang: cifre e formula

Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di seguito riportate cifre e formule.

Non ci sono dubbi sugli obiettivi del Napoli per la prossima stagione. La squadra di Antonio Conte, infatti, sta lavorando sul mercato per potersi migliorare in modo da essere ancora più competitiva per tutte le competizioni che dovrà affrontare e di conseguenza difendere lo Scudetto conquistato nella stagione appena conclusa.

La dirigenza, quindi, vuole regalare al mister una rosa che sia completa e che rispecchi l’allenatore. Si lavora quindi per trovare i giusti rinforzi per un organico completo grazie al mercato in entrata, ma facendo attenzione anche a quello in uscita.

La società è molto attiva sul mercato, infatti, archiviati già da un nel po’ i colpi Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, il Napoli mette le mani anche su Noa Lang, diventando così il terzo acquisto degli azzurri in questa sessione di calciomercato.

Napoli-Psv: c’è l’accordo per Noa Lang

Un ultim’ora che renderà felici i tifosi azzurri è quello che il Psv, squadra di Noa Lang, ha accettato l’offerta proposta dal club del presidente Aurelio De Laurentiis.

Noa Lang
Napoli-Psv: c’è l’accordo per Noa Lang

Come riportato da Fabrizio Romano c’è, infatti, un accordo verbale tra le parti. La strada per vederlo con la maglia del Napoli è ormai in discesa.

Lang non ha mai avuto dubbi sul diventare un nuovo giocatore del Napoli, infatti, l’intesa tra giocatore e club azzurro era presenta già da diversi giorni. Ciò che mancava era l’accordo con la società, che è arrivato nelle scorse ore.

Nuovo acquisto per il Napoli: cifre e formule

Conte si appresta così ad abbracciare un nuovo esterno d’attacco, infatti, Noa Lang diventerà presto un giocatore del Napoli.

Noa Lang
Nuovo acquisto per il Napoli: cifre e formule (lapresse)- rompipallone.it

Per assicurarsi il cartellino di Lang, la squadra partenopea verserà nelle casse del PSV 28 milioni di euro e garantirà al club da cui sta acquisendo l’ala una percentuale sull’eventuale futura rivendita del ragazzo.

L’accordo con il giocatore, invece, vede un contratto di 5 anni valido fino al 30 giugno 2030, con ingaggio stagionale da 2,8 milioni.

Un ottimo acquisto per il Napoli di un giocatore che ha avuto una stagione con numeri importanti. Infatti, per il 2024/25 Lang con i biancorossi è andato in doppia cifra, ha, infatti, totalizzato almeno 10 goal e 10 assist: sono 14 centri e 12 passaggi vincenti tra Eredivisie, coppa nazionale, Supercoppa e Champions League con 44 presenze totali.

Gestione cookie