Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto
In casa Inter è ormai una vera e propria polveriera lo spogliatoio. Tutti abbiano ancora nella mente quanto accaduto dopo l’eliminazione per mano della Fluminense al Mondiale per Club: le accuse di Lautaro Martinez e Marotta a Calhanoglu, la risposta piccata del centrocampista ed il like di Thuram.
Un dissidio, quello tra i due centravanti, che sembrava poter diventare una frattura insanabile. Tanto che si era profilata addirittura la cessione del bomber francese già in questa sessione di mercato. Sembra, però, che i due centravanti si siano chiariti anche se l’eventuale partenza del bomber ex Borussia Monchengladbach non è stata ancora scongiurata.
In tutto ciò Cristian Chivu è chiamato a dirimere una situazione che sembra si sia scatenata subito dopo il finale di stagione e la Champions League persa, con una implosione dello spogliatoio dovuta ai “zero titoli” ed al durissimo ko incassato dal Paris Saint Germain nell’ultimo atto.
Lautaro Martinez e la posizione nei confronti di Dumfries
Un nuovo caos, però, sta per scoppiare. Anzi, probabilmente è già scoppiato. Andando a scrollare il profilo Instagram del capitano nerazzurro, scopriamo che non segue Dumfries. Vabbè, può capitare, giusto? Magari una svista? E’ però strano che il numero 10 argentino segua tutti gli altri compagni di squadra ed anche ex calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia dell’Inter.

Insomma, sembra proprio una coincidenza davvero curiosa ed anomala per non pensare male. Come se non bastasse, Dumfries ha la clausola di rescissione e potrebbe partire già in questa sessione di calciomercato estiva, per un mistero che si infittisce ancor di più.