Musiala, l'esito drammatico degli esami: stop lunghissimo (Ansa Foto) - Rompipallone
Jamal Musiala e l’infortunio gravissimo occorso: l’esito degli esami non dà scampo al trequartista del Bayern Monaco
Il primo tempo della sfida tra PSG e Bayern Monaco valida per i quarti di finale del Mondiale per club sta per terminare, ultima azione della frazione, Jamal Musiala in proiezione offensiva, Donnarumma in uscita e lo scontro è durissimo. Ad avere la peggio il giovane trequartista del Bayern Monaco che resta a terra in lacrime ed urlante dal dolore.
Le immagini sono più che esplicative: la torsione innaturale della caviglia fa capire come si tratti di qualcosa di molto grave. Donnarumma è disperato, in ginocchio e con le mani sul volto rincuorato da compagni ed avversari, Musiala esce in barella applaudito dal pubblico che, nel secondo tempo, fischierà il portiere del Paris Saint Germain.
Il talento classe 2003 è stato sostituito da Gnabry e Musiala si è subito sottoposto agli esami strumentali del caso che non hanno dato notizie positive al calciatore.
La Bild ha svelato l’esito delle indagini mediche. Ebbene, il responso è davvero durissimo, d’altronde come ci si aspettava. Le prime indicazioni parlano di frattura del Perone e lesione di diversi legamenti della caviglia. Lo stop previsto sarà di almeno 4-5 mesi. Di fatto Musiala salterà tutta la prima parte di stagione, con il rientro previsto tra novembre e dicembre se non vi saranno complicazioni.
Un brutto colpo per Musiala considerato come l’anno prossimo vi siano i Mondiali di calcio e la concorrenza nella Germania è altissima. Un colpo durissimo anche per il Bayern Monaco che ha appena salutato Muller – non gli è stato rinnovato il contratto in scadenza – e dovrà ora fiondarsi sul mercato alla ricerca di almeno due elementi offensivi.
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…