Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra più nei piani del club: mancano le visite mediche e la firma
Quello del Napoli è un mercato che è già decollato e che sta attendendo un paio di colpi prima del ritiro di Dimaro. Si parla ovviamente di Noa Lang e Sam Beukema, per i quali il club partenopeo farà un grande investimento. Il nuovo Napoli inizia a prendere forma, alla già definita ossatura della rosa verranno aggiunti degli elementi in grado di portare più qualità viste le quattro competizioni da giocare. Inoltre, in queste ore si sta definendo anche una cessione di un esubero.
Napoli, Cajuste al Besiktas: affare vicino alla conclusione
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Napoli sta concludendo la cessione di Jens Cajuste al Besiktas. Tutti i dettagli dell’operazione sono stati risolti, tanto che il club partenopeo ha autorizzato il viaggio del centrocampista svedese in Turchia, per svolgere le visite mediche e poi procedere con la firma sul contratto.

Si tratta di una cessione in prestito con obbligo di riscatto fissato al numero di presenze di Cajuste con il Besiktas. Il Napoli incasserà 1 milione per il prestito e 6,5 milioni per l’eventuale riscatto. Non è nota la cifra delle presenze da raggiungere dal centrocampista svedese per il riscatto. Una buona operazione per il club partenopeo.