“Offerta indecente”: Fiorentina, la cifra che ha scatenato il caos

C’è stata un’offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po’ di polemiche: tutti i dettagli

La Fiorentina dopo l’addio di Raffaele Palladino che si è dimesso, ha deciso di puntare su Stefano Pioli. Un ritorno al passato, certo, anche se oggi è un tecnico diverso che ha vinto e ha imposto la sua filosofia di gioco soprattutto in ottime stagioni al Milan. La viola vorrebbe fare il salto di qualità, giocherà di nuovo la Conference League e magari vincerla chiuderebbe un cerchio iniziato con Vincenzo Italiano.

L’offerta che ha ricevuto la Fiorentina per Mandragora ha scatenato il caos

Ma la Fiorentina ha ricevuto un’offerta da 4 milioni di euro per Rolando Mandragora da parte del Betis. Questo ha scatenato il caos e le polemiche, perché il centrocampista vale chiaramente di più. Queste sono state le parole di Mauro Bressan a Radio Firenze Viola: “Se si parla di soldi, credo che l’offerta di 4 milioni ricevuta dagli spagnoli è stata indecente. Penso possa e debba avere un valore molto più elevato“.

Mandragora
“Offerta indecente”: Fiorentina, la cifra che ha scatenato il caos (ANSA) rompipallone.it

Prosegue Bressan dicendo: “Se parliamo poi di tecnica, credo che debba essere Pioli a valutare se potrà fare ancora al caso della Fiorentina. Io credo che lui per quello che ha dimostrato possa rivelarsi ancora un titolare di questo gruppo. Io me lo terrei, senza dubbio“.

Gestione cookie