Malore per Lotito: paura per il patron della Lazio

Preoccupa la notizia pervenuta da Roma: il patron della Lazio Claudio Lotito è stato ricoverato in ospedale a causa di un malore

È di pochi minuti fa la notizia che riguarda il numero uno della Lazio Claudio Lotito.

Il patron del club biancoceleste, come annunciato da diverse agenzie di stampa italiane, è stato colto da un malore. Per Claudio Lotito è stato necessario ricorrere al ricovero in ospedale.

Ricovero ospedaliero per Lotito: accertamenti per il numero uno della Lazio

C’è attesa per avere un primo riscontro sullo stato di salute di Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio, stando alle ultime notizie che arrivano da Roma, ha accusato un malore ed è stato prontamente ricoverato in ospedale. Attualmente si trova all’Ospedale Gemelli di Roma, dove si sottoporrà a tutti i controlli del caso.

Malore per Lotito: paura per il patron della Lazio (ANSA) Rompipallone.it

Intanto arrivano le prime dichiarazioni di Lotito dall’ospedale, sempre con il solito atteggiamento condito di ilarità e leggerezza anche in una situazione così delicata e che lo riguarda in prima persona. Queste le sue parole ai microfoni dell’agenzia LaPresse: “Queste sono le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?”. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di salute del patron biancoceleste.

Gestione cookie