Milan-Jashari, l’impasse preoccupa: affare a rischio? Le ultime

Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l’impasse con il Brugge preoccupa i tifosi: ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Il Milan sta continuando a lavorare sul mercato per portare in rosa profili mirati per il gioco di Massimiliano Allegri. Il club vuole tornare a competere ai vertici del calcio europeo e italiano e non può perciò commettere ulteriori passi falsi.

A questo proposito grande attenzione la sta catturando ora dopo ora un obiettivo chiaro del Diavolo: si tratta di Ardon Jashari, per cui è già stata recapitata al Brugge un’offerta ufficiale.

Milan-Jashari, ecco come stanno le cose: l’impasse preoccupa i tifosi

A fare il punto della situazione per quello che sta succedendo con Jashari è stato Matteo Moretto sul canale ‘YouTube’ di Fabrizio Romano. Il giornalista ha infatti dichiarato: “Nei giorni scorsi vi ho parlato di come il club rossonero si aspettasse, confidasse, di ricevere un sì o un no da parte del Brugge per Jashari entro l’inizio della settimana”.

“Eppure – ha continuato – sono le 20:30 (ha dichiarato mentre ha registrato il video, ndr.) di martedì 8 luglio e non c’è ancora una risposta definitiva del Brugge all’ultima offerta mandata per iscritto dal Milan. Il club rossonero ha offerto 32.5 milioni più bonus“. E Tare non sembrerebbe essere intenzionato a rilanciare.

Jashari in campo
Milan-Jashari, ecco come stanno le cose: l’impasse preoccupa i tifosi (Lapresse) Rompipallone.it

“È il gioco delle parti”, ha continuato Moretto secondo cui: “il Brugge sta prendendo tempo, vuole giocarsi le proprie carte fino in fondo sapendo che il Milan d’altro canto sta forzando sulla volontà del calciatore. Ad oggi, fino ad ora, non ci sono novità sostanziali su Jashari ed il Milan resta in attesa di capire se ci sarà il via libera definitivo da parte del Brugge all’ultima proposta scritta del club rossonero”.

Gestione cookie