L’Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un colpo da compiere direttamente in Serie A: i dettagli.
L’Inter lavora con Beppe Marotta e Piero Ausilio ai prossimi possibili colpi da compiere sul mercato. Finora sono stati investiti circa 70 milioni di euro con le operazioni in entrata di Sucic, Luiz Henrique, Bonny e il riscatto di Zalewski. Un tesoretto in entrata potrebbe essere garantito dagli addi di Stankovic, Sebastiano Esposito e probabilmente anche Asllani. Ma non sono gli unici.
‘La Gazzetta dello Sport’ ha infatti oggi parlato anche di un’eventuale cessione di Yann Bisseck (e non solo) che potrebbe però fare spazio ad un colpo in entrata di spessore. L’Inter è già al lavoro sotto traccia per provare ad affondare sul top della Serie A.
Inter, se (anche) Bisseck sarà ceduto si potrà affondare sul top della Serie A: l’indiscrezione
Un giocatore che all’Inter piace tanto è Ederson dell’Atalanta. Per lui però la Dea chiede almeno 60 milioni di euro, quindi si tratta di un’operazione tutt’altro che semplice.
Per i nerazzurri – di Milano – Ederson è visto come il possibile (e perfetto) sostituto di Hakan Calhanoglu, che vorrebbe dal canto suo spostarsi al Galatasaray. Tutto è perciò ancora da decidere ma se da Bisseck dovesse partire per una cifra di circa 30 milioni di euro ci si potrebbe iniziare a ragionare.

Certo, oltre a quella di Bisseck, dovrebbero essere registrate anche le cessioni di Asllani, Stankovic ed Esposito e anche Calhanoglu dovrebbe essere ceduto a circa 30 milioni. Poi sì che l‘Inter potrebbe avere il margine di affondare su Ederson.
Eppure non si deve dimenticare che il destino di Calhanoglu è strettamente legato a quello di Osimhen per cui il Galatasaray si sta muovendo con forza nelle ultime ore.