L’Inter ha preso una decisione netta e non intende tornare indietro: è arrivato un ultimatum chiaro per Calhanoglu, ora non ci sono più dubbi.
Continua a far discutere quanto sta accadendo tra l’Inter e Calhanoglu. Prima il botta e risposta a distanza dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, poi il silenzio tra il turco e il club. Insomma, una situazione questa che preoccupa non poco al ridosso dell’inizio della preparazione per la prossima stagione.
L’Inter non può permettersi di commettere altri errori ed è perfettamente consapevole di quanto l’equilibrio al momento sia precario. Per questo motivo ha preso una decisione netta: a Calhanoglu è stato recapitato un ultimatum.
Inter, per Calhanoglu arriva un ultimatum chiaro: i dettagli
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter ha preso una decisione netta per Calhanoglu: Ausilio ha infatti comunicato al suo agente che non è disposto ad andare avanti a lungo con questa situazione. Se il Galatasaray dovesse arrivare con un’offerta congrua per il turco – è stata rifiutata quella da 17 milioni recapitata solamente qualche giorno fa – entro il 31 luglio, allora il giocatore potrà partire.
Altrimenti, se dal primo agosto nulla dovesse essere cambiato, allora Calhanoglu non potrà più lasciare l’Inter e riprenderà in tutto e per tutto a prepararsi con il resto dei compagni al seguito di Chivu.

L’Inter quindi non intende andare oltre una deadline. E questa volontà è stata comunicata per far sì che il quadro sia chiaro anche al centrocampista e al suo entourage. Se poi il numero 20 nerazzurro dovesse effettivamente andare via, Ausilio proverà ad affondare su Ederson dell’Atalanta. Ma per il momento questo quadro resta un grande punto interrogativo.