La Juve sta puntando su profili mirati per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor: il prossimo colpo può arrivare dalla Bundesliga, i dettagli.
La Juventus sa che, sul mercato, c’è ancora da fare. Tanto dipenderà sicuramente dalla permanenza o dall’eventuale partenza di Dusan Vlahovic che ha al momento tutti gli occhi puntati su di sé: il serbo rischia infatti si bloccare il possibile mercato in entrata e ai piani alti si sta perciò lavorando per cercare di sbloccare la situazione.
Nel mentre, la società sta comunque facendo il punto della situazione per comprendere quali possano essere i giocatori su cui provare a puntare. Il reparto offensivo ancora necessita di (almeno) un paio di giocatori di livello e il nuovo colpo in entrata può arrivare dalla Bundesliga.
Juve, piace l’esterno della Bundesliga: servono 45 milioni per affondare
A parlare dell’ultima suggestione vissuta in casa Juve è stata ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il club bianconero starebbe considerando di avviare una possibile trattativa per Karim Adeyemi il cui contratto con il Borussia Dortmund è in scadenza nel 2027.
Non sembrerebbero esserci i margini di un rinnovo, motivo questo per il quale la trattativa potrebbe rivelarsi in un certo senso anche agevolata. Al classe 2002 l’idea Juve piace, quindi sia la sua volontà sia i buoni rapporti con lo stesso club di Bundesliga potrebbero agevolare i dialoghi.

Per lui al momento il Borussia chiede 45 milioni di euro, ma sembrerebbero esserci i margini per trattare una cifra al ribasso. Non resta che attendere ulteriori novità per il giocatore che per la Juventus sembra essere perfetto. Caratteristiche offensive, giovane età, esperienza al livello europeo fanno sì che Adeyemi sia considerato dalla Vecchia Signora un ottimo affare.