Milan, Ricci incanta tutti: il retroscena sul trasferimento in casa rossonera

Samuele Ricci ha oggi parlato, in conferenza stampa, come nuovo giocatore del Milan e ha svelato anche un retroscena sul trasferimento.

Il Milan ha accolto ufficialmente nella famiglia rossonera Samuele Ricci: il giocatore si è trasferito a Milano da Torino ed è pronto per vivere uno step importante della sua carriera. Di seguito le parole arrivate in conferenza stampa per il suo arrivo a Milanello.

Milan, le parole di Ricci in conferenza stampa: ecco come sono andate le cose

Samuele Ricci, in conferenza, ha dichiarato: “Questo è il momento migliore della mia carriera. Il Torino mi ha dato tanto, ho già ringraziato con un post social per tutto questo percorso. Ho fatto una scelta e un passo importante. Il Milan vanta una grandissima storia e un grandissimo prestigio a livello mondiale. Sono qui per ripagare la fiducia che mi è stata data e darò il meglio per questo“.

Poi il retroscena: “Milan? Da un pò c’era la voce del Milan e cosi ne ho parlato con Gabbia che mi ha raccontato tutte le vicende del club e dello spogliatoio e me ne hanno parlato benissimo. La società rema tutta nella stessa direzione, ci vogliono far star bene”.

Samuele Ricci con la maglia del Torino
Milan, le parole di Ricci in conferenza stampa: ecco come sono andate le cose (LaPresse) – Rompipallone.it

I rumors di mercato da mesi con il Milan? Penso che nella carriera di un giocatore, soprattutto quando uno è giovane viene sempre accostato a grandi club, già mi era successo ad Empoli dove sono stato associato a club di Premier League. Finché sono voci non devono destabilizzare, poi quando è arrivata realtà fa un altro effetto e quasi non ci credevo“.

“Dirò una cosa banale ma chi mi conosce davvero sa che non ho esitato neanche un secondo nello scegliere il Milan. Ho sempre pensato di progredire cosi e sono attento a non fare il passo più lungo della gamba. Obiettivi? Bisogna meritarsi l’entusiasmo dei tifosi dopo stagioni di alti e bassi, questo è il posto giusto per tornare al vertice e bisogna dare il massimo, la parola migliore per questo è Ambizione”.

Gestione cookie