Napoli, ha detto sì a Manna: il bomber vuole gli azzurri!

Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere allenato da Antonio Conte

Dopo mesi di festa in città per la vittoria del quarto storico scudetto, ora la testa dei dirigenti partenopei è sulla programmazione della prossima stagione. Il Napoli vuole difendere il titolo, e l’impostazione del mercato in queste prime settimane fa intuire che gli azzurri fanno sul serio. Sono infatti giorni caldi per il mercato partenopeo, con Manna super attivo su diversi fronti. Uno dei temi centrali degli ultimi giorni è quello che riguarda il futuro di Victor Osimhen; sembra infatti ormai cosa fatta il ritorno del nigeriano al Galatasaray, con i turchi che si sono convinti a pagare la clausola di 75 milioni pur di accaparrarsi l’ex capocannoniere della Serie A. Inevitabilmente questo eventuale tesoretto guadagnato dalla cessione del nigeriano, darebbe modo agli azzurri di sbizzarrirsi sul mercato. Conte vuole un attaccante di razza, un nome grosso per far sognare la città.

Il bomber dice sì al Napoli: l’attaccante vuole vestire azzurro

In cima alla lista c’è Darwin Nunez, che secondo Fabrizio Romano avrebbe dato apertura totale al suo approdo in azzurro:Il Napoli ha l’ok di Nunez: Darwin vuole vestire azzurro e unirsi al progetto di Antonio Conte! Il sogno resta quindi vivo, in settimana ci saranno nuovi contatti con il Liverpool: Darwin ha dato priorità al Napoli non rifiutando però le offerte arabe”.

Dopo De Bruyne, il Napoli è alla ricerca di un altro colpo da novanta settando le aspettative sempre più in alto. Con l’imminente addio si Osimhen, Manna è alla ricerca di un attaccante ed il sogno è Darwin Nunez. Un sogno tutt’altro che irrealizzabile: l’uruguaiano sarebbe molto interessato a lavorare con Antonio Conte. L’ex Benfica, dunque, sembrerebbe aver messo il Napoli in cima alla lista, preferendo di gran lunga l’offerta partenopea all’interessamento mostrato da diverse squadre arabe.

Darwin Nunez
Napoli, ha detto sì a Manna: il bomber vuole gli azzurri!

Per concludere l’acquisto ora manca l’intesa tra i club; il Napoli riprenderà i contatti con il Liverpool in settimana. La distanza tra le parti esiste ma non è incolmabile, gli azzurri offrono 50 milioni più 5 di bonus, mentre gli inglesi ne chiedono 60. La pista che porta a Nunez rimane apertissima e la speranza di accontentare le richieste di Conte è alta.

Napoli, l’alternativa è Lucca

Appurato il fatto che la priorità in attacco per il Napoli è quella di chiudere per Nunez, Manna osserva le eventuali alternative nel caso in cui la pista per l’uruguaiano si dovesse complicare. Lorenzo Lucca resta un profilo apprezzatissimo.

lucca esultanza
Napoli, ha detto sì a Manna: il bomber vuole gli azzurri!

Tra Udinese e Napoli vi sono ottimi rapporti ed inoltre il giocatore sembrerebbe gradire l’eventuale destinazione. Proprio per questo, nel caso in cui il Napoli virasse sull’attaccante italiano, la trattativa potrebbe concludersi in poche ore. A confermarlo è stato Romano: “Lucca è un’operazione che il Napoli potrebbe chiudere in un pomeriggio se lo volesse. Gli azzurri possono portare Lucca a Napoli quando vogliono, ma il desiderio resta Darwin Nunez e si proverà a concretizzare questo sogno”.

Gestione cookie