Edin Dzeko è della Fiorentina: l’ufficialità è arrivata, ecco il comunicato

La Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo di Edin Dzeko: è arrivata la fine di una trattativa lunga e tortuosa, ecco il comunicato

La Fiorentina sta conducendo un mercato volto ad avere una squadra competitiva in Italia e in Europa. La Conference League resta un obiettivo, magari sarà importante anche provare ad alzare l’asticella. Per farlo, bisognerà sicuramente dare più giocatori di qualità a Stefano Pioli, che torna in Italia dopo l’esperienza in Arabia Saudita. E infatti la viola ha deciso di rinforzare l’attacco ingaggiando Edin Dzeko.

Fiorentina, Dzeko è ufficiale: il comunicato

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Dzeko“, la nota pubblicata sul sito ufficiale del club viola. Sono arrivate anche le prime parole dell’attaccante bosniaco da giocatore della Fiorentina: “Sono molto felice di essere tornato in Italia in questo club. Vedendo questo bellissimo centro sportivo sono ancora più felice della mia scelta“.

Dzeko
Edin Dzeko è della Fiorentina: l’ufficialità è arrivata, ecco il comunicato (ANSA) rompipallone.it

Prosegue dicendo: “Voglio stare tutti i giorni in questo centro sportivo, è veramente bellissimo e non vedo l’ora di iniziare, sono davvero carico per questa stagione“. Insomma, tutta la felicità di un giocatore straordinario come Dzeko che torna in Serie A e darà una mano alla Fiorentina.

Gestione cookie