
L’annuncio gela Tare (ANSA)- Rompipallone
Pessime notizie per il Milan: l’operazione in entrata rischia di saltare definitivamente. L’annuncio ha gelato il Milan.
Ore intense a casa Milan sul fronte mercato, dato che la dirigenza vorrebbe offrire a Max Allegri i rinforzi necessari per giocare un campionato ad alto livello e tornare in Champions League.Da rinforzare soprattutto il centrocampo dopo l’addio di Reijnders e infatti oltre ai neo acquisti Luka Modrić e Samuele Ricci, Tare sta lavorando per portare ai piedi della Madonnina un talento svizzero. Tuttavia, il recente annuncio potrebbe compromettere l’operazione.
Il Milan vuole Ardon Jashari e il calciatore sta insistendo per trasferirsi in Serie A. Tuttavia, il Club Brugge continua a fare muro, nonostante gli sia già arrivata un’offerta che supera i 30 milioni. Come se non bastasse, a rincarare la dose ci ha pensato l’amministratore delegato del club belga, Bob Madou. Il dirigente, attraverso le ultime dichiarazioni rilasciate al quotidiano nazionale Het Laatste Nieuws, ha affermato: “Ci siamo incontrati con il Milan per cortesia, senza parlare di soldi”.
Madou è stato molto diretto quando gli è stato chiesto se il Brugge lascerebbe partire Jashari : “Non dico che non faremo eccezioni, ma al momento non c’è alcuna offerta sul tavolo che mi faccia pensare che dovremo farlo. Diamo per scontato che rimanga, non si lascia il Brugge così facilmente”.
Situazione intricata con il giocatore che ha espressamente chiesto la volontà di giocatore in rossonero, però come successo con De Ketelaere nel 2022, i nerazzurri non sono disposti a fare sconti per lasciar partire i propri gioielli. Attualmente il Milan forte del sì di Jashari, ha presentato una proposta da 37 milioni di euro (bonus inclusi), ma la dirigenza ne vorrebbe almeno 40. Il mercato è anche questo, fatto di continui giochi al rialzo. Vedremo chi la spunterà alla fine.
This post was last modified on 10 Luglio 2025 10:54
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…