Napoli, cattive notizie sul fronte Osimhen: operazione bloccata (LaPresse) - Rompipallone
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non è ancora convinto.
Sono giorni frenetici in casa Napoli, sopratutto per l’operazione che porterebbe Osimhen in Turchia a titolo definitivo. Il nigeriano, infatti, è vicinissimo alla cessione al Galatasaray, ma ci sono ancora alcuni intoppi. L’operazione legata all’attaccante resta la priorità della dirigenza azzurra, poiché sbloccherebbe un mercato già molto vivo. Il Napoli, infatti, dopo aver tesserato Kevin De Bruyne, è pronta a chiudere altri colpi importanti.
Il Galatasaray si è oramai convinto a fare uno sforzo economico importante per acquistare Osimhen, ma la trattativa si è complicata. Dopo aver alzato l’offerta a circa 70 milioni, De Laurentiis ha deciso di accettare la nuova proposta turca, ma ha chiesto delle garanzie finanziarie. I turchi, infatti, vorrebbero dilazionare i pagamenti in più tranches. Secondo Gianluca Di Marzio, però, non si tratterebbe dell’unico problema.
Un’operazione che sembrava in rampa di lancio, dunque, si è arenata bruscamente nelle ultime ore. Secondo alcune fonti vicine al calciatore nigeriano, le garanzie finanziare del Galatasaray sarebbero sul tavolo, ma il patron del Napoli chiede di più.
Come riportato da Gianluca Di Marzio sui propri canali social, infatti, Aurelio De Laurentiis non sarebbe soddisfatto della formula orchestrata dal club turco. Non solo qualche garanzia in più, dunque, ma una riformulazione dell’offerta: “Il Napoli al momento non ha accettato l’ultima offerta del Galatasaray, da 70 milioni di euro pagabili in 5 rete con due lettere di credito, per Osimhen. Gli azzurri vogliono 75 milioni in due rate e con le lettere di credito sia per la cifra che per le rate“, queste le parole del noto esperto di calciomercato su X.
This post was last modified on 11 Luglio 2025 22:20
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…
Spalletti torna in panchina. Dopo la sosta firmerà il contratto che lo legherà al club.…
Rocco Commisso chiude con un gradito doppio regalo per Pioli la sessione estiva di mercato…