Milan, salta l’affare: il retroscena di mercato spiega tutto

Il Milan ha visto sfumare il colpo di mercato al fotofinish: ecco cos’è successo e quale retroscena è saltato fuori nelle ultime ore.

Il Milan ha già messo a segno colpi di mercato mirati, ma sta lavorando ancora per portare rinforzi di un certo livello alla corte di Massimiliano Allegri. Un affare in particolare è però saltato al fotofinish e ora è arrivato il retroscena che ha spiegato tutto ciò che è successo.

Milan, il motivo per cui l’affare è saltato: l’ha raccontato lo stesso giocatore

A parlare di quanto successo col Milan e del perché l’affare sia saltato è stato lo stesso Archie Brown. L’esterno sinistro del Gent, che ha dovuto decidere tra Milan e Fenerbahce, ai microfoni del canale di Fabrizio Romano ha dichiarato: “L’accordo con il Milan era praticamente fatto.

Archie Brown indica in alto
Milan, il motivo per cui l’affare è saltato: l’ha raccontato lo stesso giocatore (LaPresse) – Rompipallone.it

“Ero pronto – ha aggiunto – per partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe ed è cambiato tutto. La passione e la visione che mi ha trasmesso mi hanno aiutato a fare la scelta: sapevo di dover andare al Fener”.

Al Gent per il trasferimento definitivo sono così andati da 8 milioni di euro. Brown, dal canto suo, è pronto per firmare un contratto di quattro anni con opzione per il quinto. Percepirà così un ingaggio di circa a 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Gestione cookie