Milan, salta l'affare: il retroscena di mercato spiega tutto (LaPresse) - Rompipallone.it
Il Milan ha visto sfumare il colpo di mercato al fotofinish: ecco cos’è successo e quale retroscena è saltato fuori nelle ultime ore.
Il Milan ha già messo a segno colpi di mercato mirati, ma sta lavorando ancora per portare rinforzi di un certo livello alla corte di Massimiliano Allegri. Un affare in particolare è però saltato al fotofinish e ora è arrivato il retroscena che ha spiegato tutto ciò che è successo.
A parlare di quanto successo col Milan e del perché l’affare sia saltato è stato lo stesso Archie Brown. L’esterno sinistro del Gent, che ha dovuto decidere tra Milan e Fenerbahce, ai microfoni del canale di Fabrizio Romano ha dichiarato: “L’accordo con il Milan era praticamente fatto.
“Ero pronto – ha aggiunto – per partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe ed è cambiato tutto. La passione e la visione che mi ha trasmesso mi hanno aiutato a fare la scelta: sapevo di dover andare al Fener”.
Al Gent per il trasferimento definitivo sono così andati da 8 milioni di euro. Brown, dal canto suo, è pronto per firmare un contratto di quattro anni con opzione per il quinto. Percepirà così un ingaggio di circa a 1,5 milioni di euro netti a stagione.
This post was last modified on 12 Luglio 2025 15:14
L'Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è…
Walter Mazzarri torna sulla scena con rivendicazioni che faranno discutere. L'ex tecnico del Napoli si…
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…
La questione Osimhen si sta trasformando in una vera e propria telenovela. L'ultima "puntata" è…
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…