Mercato inter: lascia i nerazzurri, giocherà in Serie A

Uno dei membri della rosa nerazzurra vestirà un’altra maglia nella prossima stagione, rimanendo in Italia

La società capitanata da Beppe Marottaha bisogno di liberarsi di qualche esubero prima di attuare ulteriori colpi in entrata. Gli arrivi di Sucic e Luis Henrique sono stati importanti e Chivu ci sta già lavorando, ma ora ai piani alti si pensa alle uscite.

Nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio che vede un componente della rosa ai saluti.

Niente Inter per Carboni: altra stagione in prestito

Valentin Carboni durante il FIFA Club World Cup ha mostrato ottime doti offensive. Dopo una stagione da dimenticare, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, complice il bruttissimo infortunio, si pensava che all’Inter, con Chivu in panchina, avrebbe potuto trovare un’opportunità. La realtà però è ben diversa, perché il classe 2005 passerà un’altra stagione in prestito, questa volta restando in Serie A.

Valentin Carboni
Mercato Inter: lascia i nerazzurri, giocherà in Serie A (LaPresse) – rompipallone.it

Il Genoa ha vinto la corsa a Valentin Carboni, come confermato, tramite l’iconico “Here we go”, da Fabrizio Romano. La formula è interessante, oltre che per il Grifone che si accaparra un talento cristallino, per l’Inter che cede il suo gioiello in prestito secco per la stagione 2025/26. Sarà una stagione importante per il ragazzo del settore giovanile, che punta a farsi notare dalla dirigenza nerazzurra per iscriversi alla rosa 2026/27.

Tecnica, dribbling, aggressività e fantasia, quello che il ragazzo di Buenos Aires potrà offrire ai rossoblù nella prossima stagione. Non si tratterà della prima esperienza nella massima serie italiana, in quanto nella stagione 2023/24 era stato tra le fila del Monza, realizzando 2 goal e 4 assist.

Gestione cookie