Addio Milan, cessione ormai ad un passo: è sfida tra le neo promosse

Torna al Milan dal prestito ed ora è in uscita. Su di lui 5 squadre. Il giocatore è pronto a salutare nuovamente.

Sono i rossoneri del Milan la prima squadra ad aver iniziato il proprio ritiro in Serie A. Infatti è da ben 9 giorni che la squadra di Max Allegri si ritrova ogni giorno a Milanello, con l’obbiettivo di arrivare nella miglior condizione possibile ai blocchi di partenza della nuova stagione, in cui il diavolo vuole fare da protagonista.

La rosa presente al ritiro di Milanello però non è sicuramente ancora quella definitiva. Sono diversi infatti i movimenti sul mercato che i dirigenti del Milan dovranno compiere per dare ad Allegri una rosa competitiva. Ma sono anche altrettanti i giocatori con la valigia in mano, pronti a salutare tifosi e compagni.

Milan, Colombo ai saluti. Su di lui il Parma e non solo

Tra i giocatori in uscita vi è sicuramente il nome di Lorenzo Colombo. Il ragazzo è tornato dal prestito della scorsa stagione ad Empoli ed ora sta svolgendo il ritiro al servizio di Max Allegri, seppur il suo futuro sarà sicuramente altrove. L’attaccante italiano ,cresciuto nel settore giovanile del diavolo, ha condito il suo ultimo prestito siglando 6 goal e fornendo 2 assist. La retrocessione dei toscani però ha impedito al ragazzo la possibilità di continuare la sua carriera ad Empoli.

Lorenzo Colombo
Addio Milan, cessione ormai ad un passo: è sfida tra le neo promosse – Ansa Foto – Rompipallone

Ma questi numeri lo hanno consolidato come un attaccante meritatosi nuovamente la Serie A, e ora che il Milan lo ha messo sull’uscio della porta le offerte non stanno tardando ad arrivare. Come riportato da tuttomercatoweb.com, sono diverse le squadre interessate al ragazzo, ma la destinazione più probabile sembra essere il Parma. La squadra di Carlos Cuesta è alla ricerca di un nuovo bomber e Colombo sembra essere in cima alla lista dei desideri del nuovo tecnico spagnolo.

Milan, anche Genoa, Pisa, Sassuolo e Cremonese su Colombo

Come anticipato, il Parma non è l’unica squadra fortemente interessata al giocatore del Milan. Infatti, tra le squadre di bassa classifica di Serie A sta nascendo una vera e propria bagarre per cercare di accaparrarsi Lorenzo Colombo. Su di lui vi sono tutte e tre le neopromosse; dunque Sassuolo, Pisa e Cremonese seguono con grande interesse il ragazzo. Anche il Genoa è a caccia del suo bomber e dopo aver chiuso in prestito dall’Inter Valentin Carboni, cerca ora una nuova pedina dall’altra sponda di Milano.

Lorenzo Colombo
Addio Milan, cessione ormai ad un passo: è sfida tra le neo promosse – Ansa Foto – Rompipallone

Il ragazzo sembra aver dato però priorità al Parma, vedendo nei ducali il progetto più stabile. Colombo, infatti, sembrerebbe voler evitare di andare in una neopromossa, avendo il timore di incappare per la seconda volta consecutiva in una dolorosa retrocessione.

Gestione cookie