Mercato Roma, che regalo per Gasperini: colpaccio da 30 milioni

Si accende il mercato della Roma con i giallorossi pronti a portarsi a casa il top player per 30 milioni di euro. Regalo solo da scartare per Gian Piero Gasperini.

Giornata a dir poco bollente per il calciomercato di Serie A. La grande notizia del giorno riguardo senza dubbio l’interesse concreto da parte dell’Inter per Ademola Lookman, con un’offerta da 40 milioni di euro già pronta. Ad essere protagonista è però anche la Roma di Gian Piero Gasperini.

Dopo aver mancato la qualificazione alla Champions League all’ultima giornata, con Gasperini in panchina i capitolini sognano in grande in vista della prossima annata. I Friedkin vogliono garantire al nuovo tecnico giallorosso una rosa all’altezza e per il primo grande rinforzo sono pronti a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro.

La Roma mette le mani su Richard Rios: in arrivo un’offerta da 30 milioni di euro

Come riportato da Fabrizio Romano, nelle prossime ore la Roma avanzerà al Palmeiras un’offerta da circa 30 milioni di euro bonus compresi per Richard Rios. Il centrocampista colombiano è il grande obiettivo per il centrocampo con i giallorossi che non hanno nessuna intenzione di lasciarsi scappare quella che è stata una delle più belle sorprese dell’ultimo Mondiale per Club.

La richiesta del Palmeiras è di 30 milioni di euro di parte fissa, a cui poi dovranno essere aggiunti i bonus. La distanza tra i club è dunque minima e tutto fa pensare ad una fumata bianca imminente.

Richard Rios
Richard Rios, pronta l’offerta della Roma da 30 milioni di euro totali (LaPresse) – rompipallone.it

Negli ultimi giorni la Roma sembrava essere stata sorpassata dal Benfica, ma il club portoghese non avrebbe al momento avanzato nessuna offerta. Le preferenze di Rios sembrano protendere proprio verso la Roma, che spera dunque di limare le richieste del Palmeiras facendo forza proprio sulla volontà del giocatore. Insomma, l’accordo non è ancora stato trovato ma il futuro di Richard Rios sembra comunque colorarsi sempre più di giallorosso.

Gestione cookie