Napoli, non solo colpi in entrata: l’addio è a un passo

Il Napoli sta lavorando senza sosta in ottica calciomercato, tanto sulle entrate quanto sulle uscite: un addio in particolare ora è a un passo.

Il Napoli continua senza sosta a lavorare con Giovanni Manna in ottica calciomercato. Il club ha bisogno di rinforzi mirati, ma non sta al tempo stesso perdendo di vista i possibili affari in uscita. Un giocatore in particolare è ora a un passo dall’addio, di seguito tutte le info trapelate in merito all’operazione.

Napoli, l’addio ormai è cosa fatta: i dettagli sull’operazione di mercato

Il Napoli sta costruendo la squadra a misura di Antonio Conte, ancora di più dopo la stagione che l’ha portata a cucirsi lo Scudetto sul petto. Man mano stanno arrivando i rinforzi, ma al tempo stesso ci sono anche giocatori che stanno salutando.

È il caso di Michael Folorunsho che, come reso noto da ‘Sky Sport’, sta per trasferirsi al Cagliari, club con cui giocherà a partire dalla stagione 2025/26 che si sta avvicinando.

Folorunsho con l'Italia
Napoli, l’addio ormai è cosa fatta: i dettagli sull’operazione di mercato (LaPresse) – Rompipallone.it

La trattativa per il rinforzo offensivo è perciò arrivata alle battute finali e presto l’affare sarà ufficialmente chiuso. Folorunsho, dopo l’ultima stagione passata in prestito alla Fiorentina, si sta perciò preparando per una nuova avventura.

Gestione cookie