Napoli, non solo colpi in entrata: l'addio è a un passo (ANSA) - Rompipallone.it
Il Napoli sta lavorando senza sosta in ottica calciomercato, tanto sulle entrate quanto sulle uscite: un addio in particolare ora è a un passo.
Il Napoli continua senza sosta a lavorare con Giovanni Manna in ottica calciomercato. Il club ha bisogno di rinforzi mirati, ma non sta al tempo stesso perdendo di vista i possibili affari in uscita. Un giocatore in particolare è ora a un passo dall’addio, di seguito tutte le info trapelate in merito all’operazione.
Il Napoli sta costruendo la squadra a misura di Antonio Conte, ancora di più dopo la stagione che l’ha portata a cucirsi lo Scudetto sul petto. Man mano stanno arrivando i rinforzi, ma al tempo stesso ci sono anche giocatori che stanno salutando.
È il caso di Michael Folorunsho che, come reso noto da ‘Sky Sport’, sta per trasferirsi al Cagliari, club con cui giocherà a partire dalla stagione 2025/26 che si sta avvicinando.
La trattativa per il rinforzo offensivo è perciò arrivata alle battute finali e presto l’affare sarà ufficialmente chiuso. Folorunsho, dopo l’ultima stagione passata in prestito alla Fiorentina, si sta perciò preparando per una nuova avventura.
This post was last modified on 16 Luglio 2025 17:22
Un calciatore blaugrana cambia la storia di Inter-Barcellona, il giocatore non ha dubbi: "Era fallo".…
Inter a tutta forza su Ademola Lookman: c'è l'accordo con il calciatore, Sky Sport fa…
Pioli ha preso in mano la Fiorentina e ora serve il cervello del centrocampo. Tra…
Notizia dell'ultim'ora per Maurizio Sarri che è stato ricoverato presso Villa Mafalda a seguito di…
Mentre Osimhen resta ai margini, il Napoli ha scelto Lucca. Una mossa pensata, senza isterie.…
Torna al Milan dal prestito ed ora è in uscita. Su di lui 5 squadre.…