Kessié torna in Serie A: la destinazione è da non credere

Franck Kessié si appresta a fare il proprio ritorno in Italia: ad attenderlo una sua vecchia conoscenza

Il calciomercato estivo sta regalando diversi ritorni di fiamma di alto livello. Diverse vecchie conoscenze del calcio italiano stanno tornando nel Belpaese, sposando nuovi progetti in un campionato in cui hanno già dimostrato tutto il loro valore.

Il primo nome illustre in ordine temporale ad aver fatto ritorno in Serie A è stato Edin Dzeko, che ha scelto di accettare la proposta della Fiorentina dopo gli anni spesi in Turchia con la maglia del Fenerbahce. A proposito di Turchia, anche Ciro immobile ha lasciato la Süper Lig per trasferirsi al Bologna. Oltre al bomber ex Lazio, in Emilia arriverà presto anche Federico Bernardeschi. E non è tutto.

Il club di Serie A su Kessié: si studia il colpo

Il prossimo nella lista potrebbe essere Franck Kessié, che dopo aver fatto il proprio debutto nel massimo campionato italiano con la maglia dell’Atalanta ha trovato la consacrazione definitiva al Milan. Con la maglia dei rossoneri, l’ivoriano ha vinto uno Scudetto da protagonista ed ha attirato l’interesse delle big europee, scegliendo poi il Barcellona.

Kessié torna in Serie A: la destinazione è da non credere (LaPresse) Rompipallone.it

Kessié, oggi in Arabia Saudita, è nella mente dei dirigenti di un club italiano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina starebbe pensando di fare un tentativo per il calciatore, ma la fattibilità dell’operazione di mercato è tutta da valutare. In maglia viola Kessié ritroverebbe Stefano Pioli, suo allenatore ai tempi del Milan nonché tecnico sotto la cui guida ha dimostrato la migliore versione di sé.

Gestione cookie