Napoli, Lang ufficiale: in attesa di Beukema ecco anche il quinto ed il sesto colpo

Il Napoli ha ufficializzato Noa Lang: in attesa di Beukema, Conte è pronto ad abbracciare anche il quinto ed il sesto acquisto

Il classico tweet presidenziale, ormai appuntamento classico per annunciare i nuovi acquisti, è arrivato poco dopo le 15. “Benvenuto Noa“, nel più classico dei tweet a dare il benvenuto a Noa Lang, l’esterno olandese che andrà a colmare il vuoto lasciato da Kvaratskhelia, passato al PSG lo scorso mese di gennaio.

E così, dopo un breve interregno di Noah Okafor, la fascia mancina ha un nuovo padrone. Già domani è atteso a Dimaro per mettersi agli ordini di Antonio Conte che nel frattempo non perde tempo. L’arrivo in Trentino stamane poco dopo le 11 e subito in campo nel pomeriggio per la prima sessione sul campo di Carciato, così, giusto per prendere confidenza con il campo e con i ritmi del salentino.

Conte non ha la rosa al completo ma di sicuro può già abbozzare un sorriso: tutta un’altra storia rispetto alla scorsa stagione, quando solo a fine agosto il ds Manna piazzò i colpi finali. Ad oggi c’è già Kevin De Bruyne oltre a Marianucci, con Lang atteso ad ore.

A breve, però, toccherà salire in Trentino anche a Lorenzo Lucca che nella giornata di oggi si è sottoposto alle visite mediche a Villa Stuart, propedeutiche alla firma sul contratto ed ovviamente all’annuncio.

Napoli, arrivano altri due colpi a Dimaro

Il Napoli, però, è davvero scatenato e presto arriveranno anche altri colpi che completeranno o quasi la rosa a disposizione di Conte. Detto di Lucca ed in attesa di Beukema che dovrebbe presto aggregarsi vista anche la trattativa ormai chiusa con il Bologna per il su acquisto, il Napoli è pronto a chiudere con il Torino anche per Vanja Milinkovic-Savic.

Vanja Milinkovic Savic
Napoli, arrivano altri due colpi a Dimaro (Ansa Foto) – Rompipallone

Il portiere serbo è il 12mo indicato da Conte ed il Napoli è ormai vicino a chiudere anche quest’altra trattativa dopo aver raggiunto l’intesa con il calciatore. Con i granata è peraltro in piedi anche la trattativa che riguarda il passaggio di Ngonge alla corte di Baroni. Definita anche quest’altra operazione, sarà poi da puntellare la rosa con altri due acquisti, il vice di capitan Di Lorenzo ed un altro esterno offensivo mancino.

Due colpi che arriveranno nelle prossime settimane, soprattutto quest’ultimo considerato come gli azzurri per il terzino destro continuano a trattare ad oltranza con il Siviglia per Juanlu Sanchez.

Gestione cookie