Napoli, beffa da non credere: hanno trovato l’accordo col calciatore!

Il Napoli rischia davvero di rimanere con un pugno di mosche in mano: ecco il motivo e la situazione generale

Il Napoli è senza dubbio fin qui la regina del calciomercato in Serie A. Dagli acquisti di Marianucci e Beukema per rinforzare la difesa all’innesto di Noa Lang per dare estro all’esterno d’attacco, senza dimenticare l’arrivo di Lucca come alternativa o compagno di reparto di Lukaku e naturalmente Kevin De Bruyne.

Insomma la lista è molto lunga e sembra destinata ad aumentare, dato che Antonio Conte è stato chiarissimo chiedendo alla società uno sforzo ulteriore così da avere una rosa ricca di elementi di qualità per gestire campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Le ultime notizie però sono una doccia gelata per la società partenopea poiché il colpo che sembrava prossimo ad arrivare in casa azzurra e invece, secondo quanto riportato, il calciatore ha trovato l’accordo con un altro club che ha sorpassato il club partenopeo: ecco cos’è successo.

Calciomercato Napoli, si allontana l’obiettivo: la situazione

Tra le richieste di Antonio Conte per il Napoli c’è Dan Ndoye, esterno del Bologna che potrebbe raggiungere Beukema per vestire la maglia Azzurra. Secondo Sky Sport, ci sarebbe l’interesse concreto del Nottingham Forest che dopo la cessione di Elanga ha una disponibilità economica importante.

Ndoye esulta con la maglia del Bologna
Calciomercato Napoli, si allontana l’obiettivo: la situazione (Ansa) – rompipallone.it

Il club inglese ha addirittura già trovato l’accordo con Ndoye con un contratto di cinque anni che lo blinderebbe in Premier League. Al momento manca l’offerta al Bologna, ma il Napoli in ogni caso deve cominciare a temere perché come detto il Forest hanno diversi milioni da investire.

Il Bologna resta fisso con la richiesta di 45 milioni di euro. Il Napoli ha provato ad inserire Zanoli per abbassare il prezzo, ma sembrerebbe che i felsinei preferiscano un’offerta cash piuttosto che contropartite.

Gestione cookie