Notte da incubo per la leggenda della Juventus: i ladri svaligiano la stanza dei trofei

Brutta sorpresa nel cuore della notte per l’ex stella bianconera: a lavoro ora le autorità competenti per far luce sull’accaduto

Un ospite alquanto indesiderato. Disavventura nel cuore della notte per Michel Platini. La bandiera della nazionale francese è stata svegliata nel cuore della notte da strani rumori provenienti dal giardino della sua abitazione a Cassis, nel dipartimento di Bocche del Rodano sulla Costa Azzurra.

I danni della rapina a casa Le Roi

Una volta sceso al piano inferiore, Platini ha raccontato di aver visto un uomo incappucciato che si dava alla fuga dopo aver sottratto trofei e premi vari dalla sua casa. Il tutto è avvenuto all’alba, intorno alle 5.30, come riportato da RTL News e da altri organi di stampa esteri.

Svaligiato anche ciò che c’era dentro il capannone degli attrezzi del francese e ciò che c’era in una stanza della dependance del francese. Ancora difficile da chiarire l’ammontare del danno a livello economico, si parla di circa venti oggetti sottratti, tra cui trofei e medaglie.

Notte da incubo per Platini
Notte da incubo per la leggenda bianconera: i ladri svaligiano la stanza dei trofei (Ansa foto) – Rompipallone.it

Le autorità di Marsiglia non hanno ancora rilasciato dichiarazioni, ma quel che è certo è che a breve verrà aperta un’inchiesta sull’accaduto per far luce su questa triste vicenda. L’accusa è di furto con scasso aggravato, ora è caccia al ladro.

Gestione cookie