Juventus, svolta sul futuro di Vlahovic: un allenatore lo chiama alla sua corte -(LaPresse)- Rompipallone.it
Cambia ancora il futuro di Dusan Vlahovic, che avrebbe attratto l’interesse di un altro top allenatore.
La Juventus ed i suoi giocatori si godono gli ultimi giorni di riposo prima dell’inizio della preparazione per la nuova stagione. A Torino continua ad esserci un grande fermento, complice l’esperienza internazionale negli Stati Uniti. Che pur avendo dato precisi segnali su come Igor Tudor ha intenzione di affrontare la prossima annata, ancora necessita di risolvere qualche interrogativo. Uno di questi risponde ancora al nome di Dusan Vlahovic.
L’epopea che ha come protagonista l’attaccante serbo non stenta a trovare una risoluzione. La società bianconera ha presentato diverse opzioni sul piatto del giocatore, che tuttavia sembravano non incontrare le sue esigenze. Vlahovic vuole continuità e centralità in un progetto ambizioso, ciò che la Vecchia Signora ha sempre dimostrato di volergli riservare, ma il suo rendimento in campo non ha assecondato una possibile permanenza.
L’arrivo del tecnico croato sembrava aver dato una iniezione di fiducia al classe 2000, ma così non è stato, specchio di una stagione decisamente complicata e di un rapporto – quello con la Juve – ormai consumato. E che ha portato all’ombra della Mole Randal Kolo Muani, che nonostante il poco tempo a disposizione sembra aver convinto e divertito molto di più del suo compagno di reparto.
Mentre la dirigenza cerca di contrattare con il PSG per la permanenza dell’attaccante francese, Vlahovic si guarda attorno e vaglia tutte le offerte che compaiono alla sua porta. Fra le quali, nelle ultime ore, ve n’è una proveniente da un altro top allenatore europeo.
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese di una corte di Massimiliano Allegri, attuale allenatore del Milan che conosce bene Vlahovic, dopo gli anni insieme vissuti in bianconero. Nelle ultime ore, però, è spuntata una nuova possibilità che vedrebbe il numero 9 della Juventus alla corte di José Mourinho.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Fenerbahce è ancora alla ricerca di un altro attaccante, nonostante l’arrivo di Jhon Duran. Mou avrebbe così pensato a Vlahovic come possibile risposta all’eventuale conferma di Victor Osimhen al Galatasaray.
Non si può ancora parlare di una trattativa, ma la dirigenza turca e l’agente del giocatore, Darko Ristic, si sarebbero già incontrati per parlare di un possibile approdo in Turchia di Dusan. Il procuratore ha dimostrato un certo interesse circa la possibilità che il suo assistito possa giocare la prossima stagione a servizio di Mourinho. Nuovi sviluppi arriveranno nei prossimi giorni: nel frattempo Vlahovic è atteso il 24 luglio alla Continassa.
This post was last modified on 19 Luglio 2025 14:37
Aveva fondato e guidato l'Associazione Italiana Calciatori per ben 43 anni, dal 1968 al 2011.…
Nelle ultime ore sono emersi nuovi rumors clamorosi che potrebbero portare il futuro del turco…
Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma…
Gli azzurri continuano a lavorare sul mercato per regalare ad Antonio Conte una rosa all'altezza…
Ausilio ha fatto il punto su diversi giocatori importantissimi come per esempio Marcus Thuram e…
Il Napoli rischia davvero di rimanere con un pugno di mosche in mano: ecco il…