Entra nel vivo il mercato estivo dell’Inter, che saluta un giocatore pronto ad una nuova avventura in Serbia.
Dopo l’avventura del Mondiale per Club, la nuova Inter di Cristian Chivu è pronta a prendere forma in vista della nuova stagione, che si avvicina sempre più. E per cui si muovono imperterriti i fili del mercato. I nerazzurri dovranno fare i conti con un’annata tutt’altro che semplice, dopo le delusioni concretizzatesi col passare degli scorsi mesi. Così come per il tecnico rumeno non sarà facile avere a che fare con l’eredità lasciata da Simone Inzaghi.
L’Inter continua ad andare a caccia di rinforzi sul mercato
Dopo la disastrosa notte dello scorso 30 maggio, qualcosa si è rotto nello spogliatoio nerazzurro. In realtà qualche segnale è arrivato anche nei giorni precedenti, dopo la fragorosa eliminazione dalla Coppa Italia e la vittoria dello Scudetto da parte del Napoli, che non ha consentito al Biscione di fare il bis dopo l’anno della seconda stella.

Da questa temperie decisamente difficile da gestire, la società ha deciso di ripartire con una nuova guida. E, verosimilmente, con una nuova squadra che sta prendendo forma. Qualche nuovo innesto (come Petar Sucic, Luis Henrique e Ange-Yoan Bonny) è già pronto ad esordire ad Appiano Gentile. Mentre si è guadagnato la permanenza nella Milano nerazzurra Nicola Zalewski.
Arnautovic ha detto sì alla Stella Rossa
Si muovo anche i fili del mercato in uscita. E questa volta si tratta di Marko Arnautovic. Il centravanti 36enne era ormai da tempo fuori dai piani della dirigenza di viale della Liberazione. Così, dopo la scadenza del contratto maturata lo scorso 30 giugno 2025, l’austriaco ha deciso di vestire la maglia della Stella Rossa di Belgrado.

Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto tramite il proprio profilo X, la firma e le visite mediche dell’attaccante sono già state programmate per l’inizio della prossima settimana. Si apre un nuovo – e forse ultimo – capitolo nella lunga carriera della punta centrale classe 1989.