Gascoigne, nuovo dramma: ricoverato in ospedale, le sue condizioni

Paul Gascoigne, nuovo dramma: l’ex calciatore ricoverato in ospedale, tifosi in ansia. Ecco quali sono le sue condizioni attuali

Il mondo del calcio è di nuovo in ansia per Paul Gascoigne. L’ex campione lo scorso venerdì 18 luglio è stato ricoverato in terapia intensiva per poi essere trasferito, qualche giorno dopo, in medicina d’urgenza. Il 58enne era stato trovato da un suo amico in stato di semi incoscienza e collassato nella camera da letto di casa sua nel sul dell’Inghilterra, a Poole per la precisione.

A salvare l’ex calciatore è stato nuovamente Steve Foster, l’amico di una vita che di fatto è anche il suo assistente personale. “Si trova in ospedale, il miglior posto in cui stare in questo momento” ha detto Foster che poi ha spiegato come l’ex calciatore vorrebbe ringraziare tutti coloro che gli hanno mostrato sostegno ed affetto.

La figlia Bianca, le sorelle e gli storici amici Chris Waddle, Peter Beardsley, Vinnie Jones e Paul Merson sono stati informati immediatamente delle sue condizioni.

Gascoigne, ecco come sta: le sue condizioni

Come riporta il Sun, immediata la corsa in ospedale per l’ex calciatore di Lazio ed Inghilterra. Il calciatore è ancora in convalescenza e resterà in ospedale nella struttura per le cure del caso. La buona notizia, però, è che al momento è fuori pericolo: situazione stabile, al momento si trova in una unità di medicina d’urgenza del nosocomio inglese.

Paul Gascoigne
Gascoigne, ecco come sta: le sue condizioni (Ansa Foto) – Rompipallone

Per Gascoigne non è certo un inedito i malori e le corse in ospedale. Una vita spesso sopra le righe, ciclicamente a causa delle sue dipendenze e delle condizioni fisiche vive periodi decisamente complessi. Proprio Gascoigne, nelle scorse settimane, aveva ammesso di aver ripreso a frequentare gli Alcolisti Anonimi.

Ed anche dal punto di vista professionale ha avuto qualche delusione di troppo: basti pensare come una sua azienda creata per gestire i proventi e l’immagine della sua attività era stata chiusa in quanto non aveva presentato in tempo la documentazione necessaria.

Gestione cookie