Un giocatore seguito dalla Juventus, è pronto a firmare per un top club Europeo
Dopo l’arrivo di Jonathan David e il riscatto di Francisco Conceição, la Juventus non ha intenzione di fermarsi e non a caso, il d.s. Comolli sta continuando i casting soprattutto in attacco, dove servirebbero almeno altri due innesti. Con il ritorno di Kolo Muani in standby e Vlahovic separato in casa, Tudor gradirebbe un autentico numero 9, capace di realizzare almeno 20 gol.
Gyokeres-Arsenal : ci siamo
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano con il suo classico “here we go” è stato raggiunto un accordo verbale tra Arsenal e Sporting Lisbona per Gyokeres. I portoghesi sono pronti ad incassare 63,5 milioni di euro + 10 di bonus, dunque realizzando una notevole plusvalenza, dopo i 20 milioni pagati nel 2023. Inoltre a sbloccare la trattativa, ci ha pensato lo stesso giocatore che ha fortemente voluto il club inglese, con cui è stato stabilito un contratto quinquennale.

Grazie all’arrivo del classe ‘98, i Gunners hanno messo a disposizione del tecnico Arteta una vera e propria macchina da gol, capace di realizzare 54 reti in 52 presenze nell’ultima stagione.
L’augurio dei supporters londinesi è che lo svedese possa aiutare l’Arsenal a vincere la Premier League sfumata nel 2023/2024 e vinta clamorosamente in rimonta dal Manchester City. I biancorossi hanno nuovamente soffiato un giocatore alla Juventus, come già accaduto la scorsa estate con Riccardo Calafiori.