Napoli, non solo acquisti: accordo trovato per l’addio dell’azzurro

Dopo degli acquisti da capogiro gli azzurri lavorano anche in uscita. Tutto fatto per l’addio del centrocampista.

Il Napoli sul mercato non si ferma mai. Manna e compagnia stanno compiendo un vero e proprio mercato stellare, consegnando di fatto a Conte una squadra super che ha come obbiettivo il difendere il titolo vinto nella scorsa stagione.

Sono diversi i nomi nuovi che stanno partecipando al ritiro degli azzurri; ma ovviamente per far quadrare i conti (sia a livello economico ma anche semplicemente a livello numerico) è necessaria qualche cessione. Sono diversi i così detti esuberi, di cui il Napoli spera di liberarsi presto per far cassa. Uno di questi è ad un passo dalla Bundesliga.

Napoli, Lindstrom al Wolfsburg: è fatta

È il danese Jesper Lindstrom il prossimo a salutare Lukaku e compagni. Infatti, nella giornata di ieri è arrivata la fumata bianca che porterà il centrocampista azzurro a vestire la maglia del Wolfsburg. I tedeschi seguivano da un pò il danese, ma solo nella giornata di ieri hanno deciso di accelerare definitivamente. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un prestito oneroso ad 1,5 milioni, con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni più due di bonus.

Lindstrom
Napoli, non solo acquisti: accordo trovato per l’addio dell’azzurro – ANSA -Rompipallone

Per il giocatore si tratterebbe di fatto di un ritorno in Germania, in quanto il Napoli acquistò il ragazzo dall’Eintracht Francoforte, dove lasciò il segno siglando 12 goal e 9 assist in due stagioni. L’ultima stagione, invece, Lindstrom l’ha passata in Premier League, all’Everton dove però non è riuscito a spiccare con grandi prestazioni. Gli inglesi, avrebbero avuto infatti la possibilità di riscattare il mese scorso il giocatore ma hanno preferito non sfruttare questa possibilità.

Il danese non è l’unico giocatore in uscita del Napoli; sono diverse infatti le situazione in cui il ds Manna è coinvolto. Folorusho sembrerebbe essere il prossimo, con il Cagliari intenzioni ad affondare per il centrocampista italiano.

Gestione cookie