Inter, il retroscena spiazza: c’entra anche Lookman

L’Inter sta lavorando senza sosta sul mercato, ma occhio al retroscena che è stato riferito e che riguarda anche Lookman.

L’Inter, ormai è noto, è uscita allo scoperto e sta continuando senza sosta a lavorare all’operazione che porta il nome di Ademola Lookman. Il giocatore piace parecchio al club e ha già aperto al trasferimento ma bisogna ancora convincere l’Atalanta della cessione.

Per il momento c’è infatti ancora distanza tra le parti per le cifre e Marotta e Ausilio stanno studiando un modo per provare a chiudere entro i prossimi giorni. Occhio però, a tal proposito, al retroscena che è stato riferito e che ha spiazzato.

L’Inter, infatti, avrebbe rifiutato una delle proposte ricevute dall’Atalanta stessa nonostante la volontà di chiudere per Lookman: a riferirlo è stato l’agente del giocatore coinvolto.

Inter, il retroscena su Lookman riguarda indirettamente un altro giocatore: la rivelazione

A parlare del calciatore dell’Atalanta e non solo è stato Mario Giuffredi – agente di Pio Esposito – che in un’intervista a ‘Radio CRC’, ha rivelato: “L’Inter è consapevole del valore di Pio Esposito tanto che hanno rifiutato offerte da 50 milioni. L’Atalanta avrebbe proposto uno scambio con Lookman per Pio Esposito“.

Francesco Pio Esposito in campo
Inter, il retroscena su Lookman riguarda indirettamente un altro giocatore: la rivelazione (LaPresse) – Rompipallone.it

“L’affare Lookman – ha continuato il procuratore – non si scontra con Pio Esposito che ha altre caratteristiche che sono diverse da quelle del giocatore dell’Atalanta. Non so cosa abbia in testa l’allenatore dell’Inter ma sono sicuro che Chivu darà spazio a Pio Esposito poiché lo conosce benissimo”.

Insomma, il club nerazzurro vuole sì chiudere per Lookman ma vuole al tempo stesso anche tenere Pio Esposito. Tanto che avrebbe rifiutato lo scambio con la Dea ma anche un’offerta da 50 milioni di euro.

Gestione cookie