Insigne alla Lazio? Sarri fa chiarezza: “L’ho cestinata”

Maurizio Sarri ha fatto chiarezza sull’indiscrezione legata all’arrivo di Lorenzo Insigne alla Lazio: “L’ho cestinata”.

In casa Lazio, è un’estate diversa dal solito. I biancocelesti, causa le note vicende economiche, non possono investire sul mercato in entrata e, di conseguenza, la rosa sarà limata meticolosamente anche in uscita.

Una situazione complicata, e inaspettata, che Maurizio Sarri ha dovuto affrontare quando ha deciso di tornare sulla panchina dei biancocelesti dopo una stagione di pausa. Nonostante ciò, nelle ultime settimane si era vociferato di un possibile approdo di Lorenzo Insigne nella Capitale a gennaio. Un ricongiungimento, però, che il tecnico toscano ha stanato a monte.

Insigne-Lazio? Sarri svela: “L’ho cestinata”

Maurizio Sarri si è presentato, per la seconda volta dopo il 2022, in conferenza stampa come allenatore della Lazio. Tra i temi toccati, c’è quello relativo a Lorenzo Insigne, fresco di rescissione consensuale con il Toronto. “Io la lista dei desideri l’ho cestinata nel momento in cui ho saputo del mercato bloccato”.

Insigne e Sarri a colloquio a bordo campo
Insigne-Lazio? Sarri svela: “L’ho cestinata” – LaPresse – rompipallone.it

Il tecnico toscano ha proseguito dicendo: “Voglio solo far crescere la squadra, pensare ora a cosa può succedere tra 4-5 mesi mi sembra di porre l’attenzione su qualcosa che non fa bene”. L’ex allenatore della Juventus, ha chiosato dicendo: “Con Lorenzo ho un grande rapporto, è un giocatore che mi ha dato tantissimo, ma in questo momento, da quello che mi sta dicendo il Presidente, non ci sono possibilità di un suo approdo alla Lazio”.

Gestione cookie