Lookman-Inter, doccia gelida per i nerazzurri: brutte notizie

Resta la distanza tra Inter e Atalanta per arrivare a Lookman. La Dea non abbassa la richieste e all’Inter servono cessioni.

Mancano solo due giorni alla ripresa ufficiale degli allenamenti dell’Inter, con la nuova stagione che dunque è sempre più alle porte. Sono diverse però le questioni che i nerazzurri devono ancora gestire e tante di queste riguardano il mercato. In entrata l’Inter ha nel proprio caricatore ancora almeno due cartucce, potendo dunque ancora sferrare due colpi da novanta. In difesa l’obbiettivo è chiaro, è Giovanni Leoni il ragazzo su cui l’Inter farà all-in. Ma ancor prima, l’obbiettivo numero uno resta quello di accaparrarsi Lookman per rinforzare l’attacco. In questo momento però l’affare sembra essere piuttosto bloccato.

Inter, servono cessioni per arrivare a Lookman

Continua il pressing asfissiante dell‘Inter su Ademola Lookman. Per concludere la trattativa serve trovare al più presto l’accordo con l’Atalanta, con cui trattare non è mai facile. L’offerta ufficiale di Ausilio e Marotta è di 40 milioni, la Dea ne vuole 50 e , nonostante il giocatore stia forzando per trasferirsi a Milano, i bergamaschi non sembrano essere disposti ad abbassare le richieste.

Lookman
Lookman – Inter, doccia gelida per i nerazzurri: brutte notizie-Lapresse – Rompipallone

Si è dunque creata da giorni una situazione di stallo, che , come riportato dalla Gazzetta dello Sport, può sbloccarsi solo grazie a delle cessioni che l’Inter farà. è ad un passo dai saluti Aleksander Stankovic; ed il suo addio può dare nuova linfa ai nerazzurri per poter alzare l’offerta di qualche milione. La possibilità, infatti, è che possa bastare aggiungere 2 o 3 milioni alla parte fissa per poter accontentare definitivamente l’Atalanta.

 

Gestione cookie