
Lookman - Inter, doccia gelida per i nerazzurri: brutte notizie - ANSA - Rompipallone.it
Resta la distanza tra Inter e Atalanta per arrivare a Lookman. La Dea non abbassa la richieste e all’Inter servono cessioni.
Mancano solo due giorni alla ripresa ufficiale degli allenamenti dell’Inter, con la nuova stagione che dunque è sempre più alle porte. Sono diverse però le questioni che i nerazzurri devono ancora gestire e tante di queste riguardano il mercato. In entrata l’Inter ha nel proprio caricatore ancora almeno due cartucce, potendo dunque ancora sferrare due colpi da novanta. In difesa l’obbiettivo è chiaro, è Giovanni Leoni il ragazzo su cui l’Inter farà all-in. Ma ancor prima, l’obbiettivo numero uno resta quello di accaparrarsi Lookman per rinforzare l’attacco. In questo momento però l’affare sembra essere piuttosto bloccato.
Continua il pressing asfissiante dell‘Inter su Ademola Lookman. Per concludere la trattativa serve trovare al più presto l’accordo con l’Atalanta, con cui trattare non è mai facile. L’offerta ufficiale di Ausilio e Marotta è di 40 milioni, la Dea ne vuole 50 e , nonostante il giocatore stia forzando per trasferirsi a Milano, i bergamaschi non sembrano essere disposti ad abbassare le richieste.
Si è dunque creata da giorni una situazione di stallo, che , come riportato dalla Gazzetta dello Sport, può sbloccarsi solo grazie a delle cessioni che l’Inter farà. è ad un passo dai saluti Aleksander Stankovic; ed il suo addio può dare nuova linfa ai nerazzurri per poter alzare l’offerta di qualche milione. La possibilità, infatti, è che possa bastare aggiungere 2 o 3 milioni alla parte fissa per poter accontentare definitivamente l’Atalanta.
This post was last modified on 24 Luglio 2025 10:39
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…