
Ultim’ora Juve, salta il raduno: i provvedimenti saranno durissimi (LaPresse)- rompipallone.it
Clamoroso quello che sta succedendo alla Continassa, i bianconeri vanno verso la rottura definitiva con il giocatore
Non è stata una stagione facile per la Juventus. I tifosi nell’ultimo anno hanno visto sgretolarsi davanti agli occhi le grandi aspettative, create nell’ultimo calciomercato, dall’ex tecnico Thiago Motta e dal ds Giuntoli. Ora il club ha deciso di cambiare definitivamente pagina, puntando su un nuovo ds, Comolli, e su un altro tecnico, Igor Tudor.
La Juventus però è ancora obbligata a fare i conti con gli strascichi dell’ultimo calciomercato estivo di Giuntoli, dove i bianconeri hanno speso tanto senza arrivare a nessun risultato concreto. Ora il club di Torino dovrà capire come muoversi rispetto ad alcuni dei giocatori del vecchio ciclo, che non rientrano più nei piani di Tudor. Nel mentre i bianconeri sono impegnati in queste riflessioni, nelle ultime ore è arrivata una notizia che potrebbe stravolgere gli equilibri bianconeri.
Il centrocampista Douglas Luiz non si è presentato al ritorno agli allenamenti della Juventus. I giocatori, fino ad ora, erano in vacanza dopo il dispendioso Mondiale per Club ma nella giornata di oggi, al rientro dalla pausa, non c’è alcuna traccia di Douglas Luiz che non ha dato nessuna spiegazione in merito. Un episodio molto grave, su cui la dirigenza ha già deciso di prendere seri provvedimenti.
L’assenza del centrocampista brasiliano al raduno di oggi segna la definitiva rottura tra il giocatore ed il club. Douglas Luiz arrivò a Torino sotto le richieste di Thiago Motta ma il centrocampista non è mai riuscito ad ambientarsi. Ora la Juventus spera di venderlo il prima possibile e, questo episodio, potrebbe risultare fondamentale in tal senso.
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…