Dal Napoli alla Premier League, cessione ad un passo (Lapresse) - rompipallone.it
Il Napoli è pronto a cedere uno dei propri calciatori nel massimo campionato inglese: la situazione aggiornata
Il Napoli è senza dubbio la regina del calciomercato estivo. Gli arrivi di Marianucci, De Bruyne, Noa Lang, Lucca e Beukema hanno scaldato gli animi dei tifosi partenopei, entusiasti di un campagna acquisti di altissimo livello a cui dovrebbero aggiungersi anche Milinkovic Savic e Ndoye.
Infatti il club campione d’Italia ha offerto 40 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita al Bologna per portare al Maradona anche l’esterno prediletto di Conte. I felsinei per ora hanno respinto le offere, ma ora più che mai i partenopei vogliono spingere il piede sull’acceleratore.
Ora però la società campana dovrà anche cedere alcuni elementi, sia per ridurre il numero di calciatori in rosa sia per portare una ventata d’aria fresca nelle casse di De Laurentiis. Dalla Premier League hanno messo nella lista dei desideri un calciatore di Antonio Conte.
Il Napoli è pronto a cedere Jens Cajuste. Il 25enne non ha convinto durante il suo periodo in Azzurro nella sfortunata annata con Garcia, Mazzarri e Calzona in panchina. Quest’anno lo svedese è stato ceduto in prestito all’Ipswich Town, ma non è avvenuto il riscatto poiché il club non si è salvato.
Il futuro di Cajuste però potrebbe essere lo stesso in massima divisone inglese poiché il Burnley, secondo Sky Sport, a messo gli occhi sul centrocampista. Non è ancora chiara la formula del trasferimento del giocatore, ma in ogni caso i partenopei sono d’accordo sulla cessione.
Il Milan trova la svolta definitiva sulla tanta chiacchierata saga di calciomercato: il giocatore sta…
Sembra ormai finita l'esperienza di Mehdi Taremi in Italia. L'attaccante dell'Inter cambierà squadra in estate:…
Massimiliano Allegri manda un messaggio chiaro alla dirigenza rossonera: dichiarazioni nette del tecnico del Milan…
Juventus, la tua Next Gen è una gallina dalle uova d'oro: nel tesoretto ben 35…
La Juventus blinda il proprio titolarissimo e non cede alle ricche offerte: rispedita al mittente…
Il primo caso dell'estate bianconera si chiama Douglas Luiz: la decisione del centrocampista brasiliano dopo…