Milan%2C+Allegri%3A+%E2%80%9CInvidioso+di+Slot%3F+Vi+dico+la+verit%C3%A0%E2%80%9D
rompipalloneit
/2025/07/25/milan-allegri-invidioso-di-slot-vi-dico-la-verita/amp/
Milan

Milan, Allegri: “Invidioso di Slot? Vi dico la verità”

Published by

Massimiliano Allegri manda un messaggio chiaro alla dirigenza rossonera: dichiarazioni nette del tecnico del Milan

Dopo la gara disputata contro l’Arsenal, per il Milan di Massimiliano Allegri arriva un’altra grande sfida contro una big di Premier League. Domani alle 13:30 italiane i rossoneri scenderanno in campo contro il Liverpool in occasione della seconda amichevole della tournée asiatica. Un match di alto livello per il Diavolo, che avrà modo di misurarsi contro i campioni in carica del campionato inglese che nel frattempo hanno aggiunto ulteriori frecce al proprio arco.

Allegri si espone: messaggio alla dirigenza

Nel corso della conferenza stampa della vigilia della partita, il tecnico Massimiliano Allegri ha risposto alle domande della stampa presente. Tra i vari temi toccati, si è inevitabilmente fatto riferimento al calciomercato e alla ricca campagna acquisti del Liverpool messa in atto nelle ultime settimane.

Milan, Allegri: “Invidioso di Slot? Vi dico la verità” (LaPresse) Rompipallone.it

I Reds sono alle prese con una graduale ricostituzione e, dopo aver ceduto Trent Alexander-Arnold al Real Madrid, sono intervenuti con forza sul mercato. Gli inglesi hanno investito una cifra superiore ai 300 milioni di euro in queste prime settimane di calciomercato, acquistando Wirtz, Ekitike, KerkezFrimpong. Rinforzi da urlo che tuttavia non fanno scomporre Allegri, che ha così detto in conferenza stampa: Invidioso di Slot? Non lo sono perché la società sta lavorando bene sul mercato. Estupinan è arrivato e per noi sarà importante. Ora dovremo trovare altri elementi bravi e funzionali sul mercato al nostro organico”.

This post was last modified on 25 Luglio 2025 15:30

Published by

Recent Posts

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025