Arnautovic si è presentato oggi in conferenza stampa dopo l’arrivo alla Stella Rossa e non ha trattenuto l’emozione: è scoppiato in lacrime.
Marko Arnautovic, dopo la scadenza del contratto con l’Inter e l’addio al club nerazzurro, è approdato a parametro zero alla Stella Rossa. Quest’oggi si è perciò presentato come nuovo giocatore del club e, proprio in conferenza stampa, si è lasciato andare mostrando tutta la sua emozione per un motivo ben specifico.
Arnautovic in lacrime nel corso della conferenza di presentazione con la Stella Rossa: il motivo e il video
In conferenza, Arnautovic ha parlato così tra le lacrime: “Avevo promesso a Sinisa (Mihajlovic, ndr.) che sarei venuto alla Stella Rossa e ora sono qui. Parlavamo della Stella Rossa ogni giorno. Quando sono arrivato allo stadio ho pianto più in quei due giorni che in tutta la mia vita. Ho già parlato anche con la sua famiglia. Lui era un fratello, un padre, era tutto per me”.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che Mihajlovic ha giocato per diverse stagioni nella Stella Rossa, dal 1990 al 1992, quindi inevitabilmente il filo conduttore con colui che lo ha anche allenato – per Arnautovic – è diventato ancora più forte. La commozione, in questo senso, non ha lasciato spazio a nessun dubbio.