Juve, la dirigenza vuole un centrocampista dalla Premier: Comolli pronto all'affondo (LaPresse) Rompipallone.it
Calciomercato Juve, dirigenza bianconera pronta all’assalto per il centrocampista: arriva dalla Premier League
Douglas Luiz è ormai prossimo all’addio, e il mercato della Juventus entra nel vivo. La mediana della squadra bianconera necessita di un nuovo innesto per andare a riempire lo slot che si libererà a breve. Il brasiliano è vicinissimo al suo ritorno in Premier League per trovare rilancio dopo una stagione da dimenticare.
Proprio dalla Premier League potrebbe arrivare il nuovo centrocampista della Juventus. Nelle ultime ore sarebbe venuta a galla una nuova pista per andare ad arricchire l’organico bianconero in quel reparto. Comolli e la dirigenza sono al lavoro per il giocatore che potrebbe andare a compensare il mancato arrivo di Morten Hjulmand.
Douglas Luiz è in partenza, il sogno della Juventus continua a essere Morten Hjulmand. Lo Sporting CP non farà sconti, continua a tenere alto il muro che lo separa dalla Juventus e a non abbassare le pretese. Il giocatore ha un cartellino pesante di 80 milioni di euro che non scenderebbe neanche poi tanto in caso di trattative.
Proprio per il prezzo, ritenuto eccessivo, la dirigenza della Juventus sta provando a sondare altri terreni per trovare quello più fertile dove andare a parare.
Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in lizza per sostituire il brasiliano non compare soltanto il danese. La società ha trovato un altro giocatore, un nome mai fatto prima d’ora, che potrebbe essere utile alla causa senza raggiungere le vette stellari del cartellino richieste dai portoghesi. Il centrocampista che sta diventando un possibile fronte d’interesse è Sander Berge.
Il quotidiano ha riportato il nome di Sander Berge, centrocampista norvegese attualmente in forza al Fulham, come centro d’interesse della dirigenza della Juventus.
Ad aver convinto Comolli sarebbero le caratteristiche fisiche e tecniche che il calciatore ha espresso sul campo in Premier League, un biglietto da visita niente male già di per sé. Berger è anzitutto un giocatore che domina in mezzo al campo.
Forte dei suoi 195 centimetri di altezza, una caratteristica che farebbe comodo a Tudor per il gioco aereo e i contrasti dentro e fuori l’area. Il classe 1998 non è il primo nome a cui la Juventus punta, ma ha delle qualità considerevoli che potrebbero rivelarsi il vero ago della bilancia per quel che resta della finestra estiva di calciomercato.
This post was last modified on 26 Luglio 2025 14:26
Il presidente del Como Mirwan Suwarso fa sognare i tifosi lariani. Il patron indonesiano è…
Il Milan si è stancato di aspettare la Juventus. Se la Vecchia Signora non vende…
Il club lariano pensa in grande anche nelle zone più arretrate: pronto l'ennesimo colpo in…
Prende forma l'ipotesi di uno scambio di mercato tra Juve e Roma. I colloqui potrebbero…
Svolta inattesa nella trattativa Ademola Lookman-Inter. Dopo lunghi giorni di stallo, Beppe Marotta sembra aver…
Lionel Messi è stato pesantemente sanzionato dalla MLS: il motivo della squalifica sta facendo il…