Juventus, scoppia la polemica: l'agente di Weah attacca la dirigenza LaPresse Rompipallone.it
In casa Juventus scoppia una polemica, legata alla dirigenza bianconera: è l’agente di Weah a far scattare la scintilla.
Uno dei mercati che fatica a decollare in Italia è quello della Juventus: oltre ad aver riscattato Kalulu dal Milan e Conceicao dal Porto, i bianconeri hanno ingaggiato David per il reparto offensivo. La dirigenza bianconera, tuttavia, non si vuole fermare qui e vuole regalare al tecnico Tudor ulteriori colpi, per rinforzare la rosa e provare a disputare una stagione migliore rispetto all’ultima. La Juventus però non guarda solo alle entrate, ma anche alle cessioni, per far fronte all’affollamento della rosa. Uno dei nomi vicini alla partenza da Torino è quello di Timothy Weah.
Il figlio d’arte Weah è arrivato alla Juventus nell’estate del 2023, per una cifra attorno ai 12 milioni di euro. Il centrocampista non si è ambientato subito, e in queste due stagioni con la maglia bianconera ha faticato parecchio: da qui la volontà di lasciare la Juventus e provare un’esperienza all’estero. L’esterno piace al Nottingham Forest, ma anche al Marsiglia, e quest’ultimo vuole andare in terra francese, ma la dirigenza bianconera accetterebbe l’offerta del club inglese.
Sul possibile trasferimento di Weah è intervenuto anche il suo agente, che in questi giorni si trova in Italia per cercare di sbloccare la situazione e trovare un accordo con la dirigenza della Vecchia Signora. A tal proposito, l’agente di Weah ha scatenato una bufera, attaccando un componente della dirigenza. Queste le sue parole:
La Juventus è un club fantastico, il reparto sportivo è gestito da tre persone. Due hanno classe, un altro cerca ancora se stesso. Due cercano soluzioni, uno crea problemi e non possiamo permettercelo: Tim Weah è sempre stato professionale, anche durante il Mondiale per Club nonostante questa persona glielo abbia rovinato per cercare di costringerlo ad accettare il Nottingham Forest.
Oggi, per vendetta, pretende una fortuna e un’offerta dalla Premier League che non arriverà o che non verrà comunque approvata da noi. Sono metodi antiquati che non digerisco, ma non posso accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. Una persona sta minando la classe della Juventus.
This post was last modified on 27 Luglio 2025 22:24
Il calcio Bari è in lutto: il tesserato Matthias Verreth ha subito la morte prematura…
In apparenza tutto tranquillo, ma sotto la superficie qualcosa si muove: Haaland al Real Madrid…
Donnarumma in bilico: il PSG stringe per Chevalier, United e City osservano Il Paris Saint-Germain…
La Juventus non ha ancora trovato l'accordo con il club parigino per riportare Kolo Muani…
Dal Milan al Paris Saint-Germain, il dopo Donnarumma parla francese: l'offerta è stata accettata, cosa…
Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint Germain, il portiere azzurro non ha trovato l'accordo…