La Juventus non ha ancora trovato l’accordo con il club parigino per riportare Kolo Muani a Torino, l’attaccante francese vuole i bianconeri.
La nuova Juve di Igor Tudor sta nascendo sui campi della Continassa, ma tra pochi giorni la squadra si trasferirà ad Herzogenaurach. I biancori si alleneranno in Germania prima dell’amichevole del 10 agosto contro il Borussia Dortmund. Per quella data, però, il tecnico croato si aspetta maggiori certezze da parte del mercato.
La dirigenza bianconera sta dando priorità alle cessioni dopo aver chiuso gli affari legati a Conceicao e Joao Mario. Da non dimenticare l’arrivo di Jonathan David, che però non basta per sistemare il reparto offensivo. La volontà della società, infatti, è quella di cedere Dusan Vlahovic per virare su un altro profilo. Il primo nome sulla lista resta quello di Randal Kolo Muani, ma la trattativa con il Paris Saint Germain resta complicata.
Mercato Juve, tutto su Kolo Muani: attenzione alle sirene inglesi
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, nella testa di Comolli e in quella di Igor Tudor ci sarebbe solo il nome del francese per sostituire definitivamente Dusan Vlahovic. Il serbo è sul mercato a causa della sua situazione contrattuale e Kolo Muani è il profilo giusto per prendere le redini del reparto. L’ha dimostrato nei suoi primi sei mesi in prestito a Torino e vuole farlo anche nella prossima stagione.

La richiesta del PSG è circa 45 milioni, ma la Juventus preferirebbe versarli l’anno prossimo. L’obiettivo è quello di rinnovare il prestito inserendo un obbligo di riscatto. Il giocatore aspetta l’accordo per tonnare a Torino, questo è il suo obiettivo. Tuttavia, il francese ha anche gli occhi addosso di alcuni club inglesi, il Chelsea su tutti. La sua priorità è chiara, ma la società bianconera dovrà prendere una decisone per evitare brutte sorprese.