Il Milan molla Vlahovic: Tare pesca il bomber a Londra - LaPresse - Rompipallone
In casa Milan prosegue la ricerca di un attaccante e tramonta quasi definitivamente la pista per Dusan Vlahovic
Da tempo il Milan è alla ricerca di un attaccante da consegnare a Massimiliano Allegri. Il sogno era rappresentato da Dusan Vlahovic, ma ora Igli Tare guarda altrove.
Non sarà facile assicurare a Massimiliano Allegri un attaccante di spessore, ma il direttore sportivo del Milan Igli Tare è convinto di riuscirci. Col passare dei giorni appare sempre meno probabile un arrivo di Dusan Vlahovic vista la difficoltà per la Juventus di liberare il centravanti serbo, legato alla Vecchia Signora da un contratto in scadenza, ma anche da un ingaggio da ben dodici milioni di euro a stagione. Inoltre, c’è da tenere in considerazione l’importante investimento da oltre ottanta milioni di euro sostenuto poco più di tre anni fa per ingaggiare l’attaccante che all’epoca vestiva la maglia della Fiorentina.
Insomma, in casa Juventus si rischia un braccio di ferro con Dusan Vlahovic, il quale potrebbe anche clamorosamente restare alla corte di Igor Tudor viste le difficoltà che il club bianconero sta riscontrando nella trattativa per il ritorno di Randal Kolo Muani dal Paris Saint-Germain. E così il direttore sportivo rossonero Igli Tare ha ripreso a guardarsi intorno a caccia dell’occasione giusta per rinforzare il reparto offensivo e garantire a Massimiliano Allegri una valida alternativa al solo Santiago Gimenez.
Oltre a quello di Dusan Vlahovic, il Milan valuta altri nomi per rinforzare l’attacco. Una delle piste più calde è sicuramente quella che porta al bosniaco Ermedin Demirovic dello Stoccarda, ma in Germania c’è anche Victor Boniface in uscita dal Bayer Leverkusen. E ancora, Rasmus Hojlund del Manchester United e Goncalo Ramos del Paris Saint-Germain, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato un nome che ingolosisce e non poco i tifosi rossoneri.
Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Milan avrebbe messo gli occhi anche su Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano classe ’97 ha altri due anni di contratto con l’Arsenal ed è attualmente fermo ai box a causa di un grave infortunio a carico del crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’infortunio, rimediato a gennaio, lo terrà fermo ai box per qualche altro mese. Il Milan potrebbe comunque fare un tentativo e poi aspettare il rientro in campo dell’ex Manchester City.
This post was last modified on 29 Luglio 2025 8:26
In casa Juventus continua a tenere banco la vicenda relativa al futuro di Douglas Luiz,…
Entra nel vivo il mercato dell'Inter che si appresta a chiudere non solo la trattativa…
Il Barcellona chiude un affare da 120 milioni di euro: è risultato decisivo Lamine Yamal.…
Il Bologna che si è già assicurato Immobile e Bernardeschi vorrebbe regalare ai tifosi un…
Ha dell'incredibile la caduta libera del calciatore che tanto aveva stregato la dirigenza rossonera: firmerà…
Il Manchester City pronto a riscrivere la storia del calciomercato moderno. Ricordate qual è l'acquisto…