C’è un caso Leoni anche nell’Inter: “O 40 milioni o niente”

L’Inter come il Parma con Leoni. Dettate le regole per la trattativa. La base di partenza è 40 milioni di euro. O così o niente.

Chiamata a risollevarsi dopo una stagione 2024-2025 conclusasi tristemente con l’eliminazione agli ottavi di finale del Mondiale per club, che ha fatto seguito alla pesante deblace in finale di Champions, l’Inter guarda con fiducia alla prossima annata, continuando la sua preparazione agli ordini di Cristian Chivu.

Strappato al Parma agli inizi del mese di giugno, il tecnico rumeno avrà l’intrigante ma difficile compito di riportare i nerazzurri alla vittoria di trofei dopo il nulla assoluto della scorsa annata.

Obiettivo, questo, che la società sta rendendo sulla carta possibile mediante attente e studiate operazioni in entrata che hanno già visto giungere a Milano giocatori come Luis Henrique, Bonny e Sucic ai quali si aggiungono Zalewski, riscattato dalla Roma e i fratelli Esposito rientrati dai rispettivi prestiti a Empoli e Spezia.

Movimenti in entrata, questi, ai quali si accostano, ovviamente, anche potenziali movimenti in uscita su cui la società sta riflettendo meticolosamente alla luce di importanti offerte giunte in Viale della Liberazione per alcuni suoi giocatori.

Offerte, tra cui quella di poco superiore a 30 milioni di euro pervenuta per un elemento centrale della rosa nerazzurra, che il presidente Marotta ha fatto, però, già comprendere di non voler tenere in considerazione. Nel caso in questione, infatti, la base per trattare è 40 milioni di euro.

Caso Leoni anche all’Inter: niente affare sotto i 40 milioni

Se negli ultimi giorni a tenere banco è soprattutto la notizia riguardante il possibile trasferimento per non meno di 40 milioni di Giovanni Leoni dal Parma a una big del nostro campionato, ecco spuntare fuori una notizia pressoché identica riguardante, in questo caso, l’Inter del presidente Marotta.

Bisseck con la maglia dell'Inter.
Per Bisseck, l’Inter vuole 40 milioni di euro – Ansa Foto – Rompiallone.it

Stando a quanto riferito recentemente dalla Gazzetta dello Sport, il Biscione avrebbe ricevuto un’offerta di 32 milioni di euro dal Crystal Palace per il cartellino di Yann Bisseck. Offerta, sicuramente considerevole, che i meneghini, come detto sopra, avrebbero, però, rifiutato.

La Beneamata, esattamente come i ducali per il proprio goiellino, vorrebbero infatti almeno 40 milioni di euro per lasciar andare il difensore tedesco in Premier League. Al di sotto di questa cifra, non intendono scendere a compromessi.

La posizione dell’Inter nei confronti del club inglese è quindi chiara. La palla ora passa di nuovo ai rossoblù: aggiungeranno gli otto milioni mancanti o lasceranno perdere? Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.

Gestione cookie