
Inter, Hojlund e non solo: colpo doppio dallo United - Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)
Ritorno di fiamma per Hojlund per l’Inter, la mossa dei nerazzurri spiazza tutti: proposta clamorosa ai ‘Red Devils’, le ultime
Un mese circa alla fine della sessione di calciomercato, finestra estiva ancora pienamente nel vivo e con la sensazione che ci siano ancora tante altre storie da scrivere. Sono stati numerosi gli affari messi a segno fin qui, ma per tutti il lavoro è ancora da concludere, eccome, per consegnare ai rispettivi allenatori le rose al completo. Chi si sta muovendo con particolare attenzione è l’Inter, che deve ancora dare uno scossone dopo i primi innesti, che da soli non bastano a rendere la squadra competitiva per grandi traguardi.
In questi giorni, le cronache, e non è una sorpresa, vertono fondamentalmente su un nome solo. Vale a dire Ademola Lookman, per il quale prosegue l’offensiva, anche se per il momento, dall’Atalanta, non è ancora arrivato il via libera. Ecco perché l’Inter continua a non sottovalutare altre piste. Ci sono nomi che non sono spariti dai radar. Come quello di Rasmus Hojlund, che per caratteristiche potrebbe far comodo a Chivu. L’Inter, addirittura, starebbe pianificando un doppio colpo dal Manchester United, oltre al centravanti danese.
La notizia è di quelle che spiazzano e arriva dagli inglesi di ‘Transferfeed’. L’idea sarebbe prelevare sia Hojlund che Zirkzee insieme dai ‘Red Devils’.
Non è un mistero che il club britannico sia in attesa di offerte per entrambi, che non hanno corrisposto alle aspettative. Tuttavia, sempre secondo il portale di mercato d’Oltremanica, la prima proposta dell’Inter sarebbe già stata respinta. Infatti, i nerazzurri avrebbero sottoposto allo United una formula d’acquisto creativa, non trovando il favore dalle parti di Manchester. Dove si cerca una cessione per i due, ma soltanto a titolo definitivo.
Nel frattempo, sono ore cruciali in cui l’Inter continuerà a insistere per Lookman, dopo aver già avanzato diverse offerte all’Atalanta. Finora senza successo.
E’ chiaramente il nigeriano il preferito di Chivu e della dirigenza dei vice campioni d’Italia. Ma Marotta sa bene che il discorso non può essere portato avanti a lungo. E ha già chiarito che oltre questa settimana cercherà altri profili, in caso di fumata nera. Come sempre, il presidente nerazzurro sarà pronto a tirare fuori un asso dalla manica, resta solo da attendere.
This post was last modified on 31 Luglio 2025 12:17
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…