Juve, pugno duro di Comolli: va fuori squadra, il sostituto

La Juve si muove sul calciomercato e con il pugno duro di Comolli per le cessioni: un calciatore può finire fuori squadra, c’è il sostituto

Comolli ha deciso di adottare la linea dura e ora non si torna più indietro. Le ultime dichiarazioni del dirigente hanno scandito la linea da tenere per il prossimo futuro, soprattutto per quei calciatori in odore di addio, ma che non hanno ancora trovato una destinazione.

Le ultime dichiarazioni hanno scandito come serva rispetto per la Juve e i bianconeri non abbiano alcuna intenzione e di farsi prendere per il collo da nessun tesserato. Allo stesso tempo, resta la necessità di cedere e di cambiare la squadra con nuovi interpreti capaci di fare la differenza in ogni zona del campo. Il caso resta nel gruppo bianconero, un muro contro muro difficile da risolvere.

Braccio di ferro tra la Juve e Weah: come stanno le cose

Uno dei problemi più rilevanti tra i bianconeri è sicuramente la posizione di Timothy Weah. L’ala ha rifiutato in Nottingham in Premier League, un’offerta che invece Madama aveva accettato in toto, come per Mbangula. L’esterno è tornato indietro e ora deve trovare una nuova sistemazione sul calciomercato, anzi l’ha già scelta, dato che sembra volersi accasare a tutti i costi al Marsiglia di De Zerbi.

Weah in allenamento
Timothy Weah è al braccio di ferro con la Juventus (LaPresse) – rompipallone.it

La fumata bianca per l’operazione, però, non è arrivata, visto che la Juve ha alzato il prezzo e non c’è l’accordo tra club. Comolli ha tuonato contro Weah, sottolineando che così “rischia di finire in un angolo” e che deve prima assicurarsi che il club per cui si impunta lo voglia.

Ovviamente in questa fase tutti vorrebbero evitare che Weah finisca ai margini o fuori squadra, quindi bisognerà trattare con il Marsiglia alla ricerca di una fumata bianca che ancora non c’è stata. Di sicuro, non manca il fastidio tra le parti. Anche perché la Juve con l’eventuale incasso di Weah vorrebbe un nuovo esterno destro da alternare con Joao Mario.

Juventus, la telenovela Vlahovic continua

Se Weah non si sblocca, le cose non vanno meglio per Dusan Vlahovic. Anche in questo caso, Comolli ha scelto la linea dura e ha ribadito la necessità di un’offerta congrua per cedere il calciatore. Serviranno almeno 20 milioni di euro per lasciar andare il serbo e nessuno li ha ancora proposti.

Vlahovic in campo
Dusan Vlahovic può lasciare la Juve per 20 milioni (LaPresse) – rompipallone.it

Proprio in tal senso, attenzione al Milan. I rossoneri continua a essere sullo sfondo per il centravanti che piace a Massimiliano Allegri. Ci sono stati contatti con i suoi agenti e l’affare potrebbe presto entrare nel vivo. La Juve aspetta e ci spera, anche perché ora l’addio dovrà essere portato avanti a ogni costo.

Gestione cookie